si possono fare 2 massaggi in un giorno?

tra una settimana vado al centro benessere e volevo fare il massaggio aryvedico (viene massaggiato tutto il corpo per un'ora) e poi vorrei aggiungere il massaggio shirodara sempre arvedico ( quello dove cola l'olio sulla testa) ma non vorrei che mi prendessero per scema ahahah secondo voi?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Olio sulla testa ???

    Condisci l'insalata ??? XD

    Puoi fare tutti i massaggi che vuoi ma evita l'olio.

    Spero poi che non sia olio caldo se no finisci come una cotoletta XD

  • Anonimo
    8 anni fa

    certo anche 100

  • 8 anni fa

    No!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Basta che paghi e ti fanno tutti i cazzò di massaggi che vuoi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a
    Lv 5
    8 anni fa

    è illegale

  • 8 anni fa

    no!! assolutamente son vietati 2 massaggi al giorno, minimo ne devi fare 54.

  • 8 anni fa

    Credo che dovresti fare un massaggio interno 8====D

  • Anonimo
    8 anni fa

    se vieni a casa mia ti faccio tutti i massaggi che vuoi con tutti gli oli possibili e senza pagare niente.

  • 8 anni fa

    si possono fare.

  • 8 anni fa

    Credo che uno in un giorno basti e avanzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.