promotion image of download ymail app
Promoted

di che colore faccio il tendone della camera da letto?

camera classica abbastanza ampia e luminosa,con i mobili (letto, armadio,comò comodini ) color noce chiaro,pareti giallo chiaro , soffitto bianco,poltroncina sempre noce imbottita di vellutino color fucsia, sulla parete frontale del letto una finestra a due ante ed un'altra ad un'anta a destra che fanno angolo,attualmente ho un tendone tutto bianco, vorrei cambiarlo optando per il tendone doppio a due colori lasciando il bianco sotto e sopra fare un tessuto velato, ma di che colore? essendo una camera

già appesantita dal tipo di mobili vorrei non appesantirla ulteriormente con una scelta sbagliata,ho il dubbio se lasciare ancora il bianco solamente...grazie per i vs.preziosi consigli..

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Metti 2 tende una fucsia sotto e l' altra bianca trasparente sopra, in modo ke la tenda fucsia si intravede non rendendo la stanza troppo scura perché viene alleggerita da quella sopra bianca-trasparente e viene tipo rosata...capisci cosa intendo? secondo me ci starebbe benissimo, perché spezza e al tempo stesso richiama il colore particolare della poltroncina senza appesantire l' ambiente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

quelle a due colori,bianca bordeaux o oro bordeaux

• 8 anni fa

e se riprendessi il colore del velluto della poltrona? :)

Fonte/i: sono un' arredatrice
  • >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

Se proprio vuoi aggiungere un'altra tendea resta sul colore giallino delle pareti, la stanza restera' luminosa e molto elegante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

potresti riprendere uno dei colori già presenti nella tua camera optando per un tessuto di quelli che tande a + colori includendo varie tonalità del viola , il giallo non mi convince in quanto per una tenda la vedo + da soggiorno che da bedroom

• 8 anni fa

arangione o giallino.... ci sono delle tende con tessuti di colore cangiante ma non troppo accesi, ke da maggior luminosià alla stanza....

• Anonimo
    8 anni fa

Potresti lasciare dietro quella bianca e sopra ci potresti mettere se ti piace una tenda giallina chiara in modo che

Si

Intravveda il bianco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.