Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Uomo/Donna L'angolo delle domande Vintage, c'era più fantasia un tempo?

Oppure più o meno è sempre la solita zuppa?

Eccone una.

In macchina..........?

come vi mettete.... domanda trita e ritrita lo so... ma io volevo sapere stando sul sediolino del passeggero... lui sta sopra o sotto? cioe solitamente come state...

2 anni fa

Aggiornamento:

@

Lillith...

La domanda originale non era mia...io l'ho solo ripostata...come dire...ho fatto un'operazione di archelogia answeriana....!!

;)

2 risposte

Classificazione
  • lilith
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Questa è una domanda da "zozzone attempato" più che vintage!!!

    In macchina...uhm...penso di avere una specie di blocco dopo che qualche anno fa realizzai che c'era un tizio appiccicato al vetro che stava guardando da una buona mezzora, adesso probabilmente lui sopra ed io nascosta nel bagagliaio, sebbene non abbia mai avuto grandi preferenze, sai com'è, la macchina si fa quando ti fai prendere dal momento e non è che stai tanto a guardare volante, cambio e chi sopra e chi sotto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ...Fratello...non piango mai sul "latte" versato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.