micatarocco ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 9 anni fa

mi consigliate un bel campeggio in Sardegna ( che abbia bungalof o case mobili).?

l' ideale sarebbe il campeggio sulla spiaggia, spiaggia non straturistica.

con vicino spiagge (assolutamente di sabbia) con bei fondali.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,ti consiglio un camping che è davvero carino e non penso sia neanche molto costoso..si trova nel golfo di orosei..ha i bungalof,case mobili(camper) oppure si puo piazzare la tenda.

Questo campeggio è a due passi dal mare praticamente attaccato al mare..

Ci sono parcheggi per le macchine,bar,c'è il tabacchino il parco giochi..L'unica cosa che ha di difetto è che non ha un ristorante,non ha piscina..ed 'è un po lontano da tutto se ti interessa il nome di questo campeggio è: Camping cala ginepro..

Seno ti consiglio un hotel STUPENDO che non è per niente costoso si chiama hotel le quattro lune e si trova sempre nel golfo di orosei a calaliberotto;questo hotel è vicinissimo a tante spiagge in piu è dotato di super market,tabacchino,ristorante,piscina,pizzeria,parco giochi,animazione,campo di pallavolo,campo di calcio,campo da tennis..e in più le stanze dove si alloggia sono davvero bellissime....e dotate di vista sul mare!Io ci sono stata è bellisssimo..e il mare a dir poco stupendo..in piu gli animatori sono davvero dolci e accoglienti ;)

• 9 anni fa

...bungalof?!?!?

• PERLA
    Lv 5
    9 anni fa

Ciao... Mi hanno parlato tutti molto bene del Villaggie Camping 4 Mori. www.4mori.it

Si trova nella costa sud orientale a 20 minuti dalle stupende spiagge di Costa Rei.

Il campeggio confina con la spiaggia ed è dotato di appartamenti e case mobili. C'è l'animazione, piscina ristorante, bar e beach bar. La spiaggia è lunga circa 3 km e non è affollata. Il paesaggio è molto selvaggio. Se si cerca un po' di relax dovrebbe essere l'ideale. Io credo che prenoterò li visto che oltre ad essere un posto molto carino, hanno un'offerta che mi pagano il 50% del biglietto del traghetto :)

Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.