Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Mi piacciono le donne....forse più degli uomini?

Ormai questo l'ho capito. E' solo che mi sembra di non riuscire a trovarne una adatta a me. Una delle mie migliori amiche e bisessuale.....conosco altre ragazze bisessuali e lesbiche però non rispecchiano il mio tipo di ragazza.

Spesso vedo coppie lesbo formate o da due ragazze abbastanza mascoline o da una mascolina e l'altra più femminile. Io sono femminile e vorrei una donna come tale al mio fianco ma mi sembra una cosa impossibile

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è possibile! le ragazze femminili a cui piacciono le ragazze altrettanto femminili esistono ! Io ti consiglio di andare in qualche locale gay con queste tute amiche bisex... oppure chiedere a quest'ultime di presetarti qualche loro amica... se anche questo non dovesse andare bene puoi provare le chat... su chatta.it esistono stanze per solo donne ... oppure su badoo puoi selezionare la ricerca sia per orientamento sessuale che per città ! e poi c'è sempre FB per abbordare ... :)

• 9 anni fa

La ricerca, l'incontro, l'innamoramento ecc, hanno gli stessi meccanismi sia per etero,che per una lesbica. Secondo me, è ovviamente giusto che tu abbia in testa il tuo tipo di ragazza ideale. Mi sembra però inutile basarsi su modelli stereotipati. Se ti senti lesbica, troverai la ragazza da amare. Non dovete per forza mimare una coppia etero, dovete essere migliori di una coppia etero.Quando troverai la ragazza che ti farà battere il cuore, amala così com' è, non cercare composizioni che spesso sono frutto di maschere per rivendicare il diritto di vivere la propria sessualità nella forma e con chi si ritiene opportuno farlo.Sono certo che se ti guarderai in giro, magari ci vorrà un po' di pazienza, ma troverai quella che ti riempirà il cuore.Ti mando un bacio.Coraggio

• 9 anni fa

se il tuo desiderio è quello di "provare" o comunque di trovare una persona che a te piaccia, inizia ad uscire con queste amiche ed a frequentare il loro giro..

vedrai che, prima o poi, trovi la persona che piace a te!

• 9 anni fa

la domanda non è chiara ma se vuoi trovare una ragazza devi muovere il c**o sennò loro non vengono da te capisci??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.