Quando vedete tutto nero, quale musica ascoltate?

14 risposte

Classificazione
  • robi
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Quando vedo tutto nero? Non sento musica. Penso a quel nero che vedo e mi chiedo perché lo vedo. Per stare serena lo devo affrontare subito perché poi me lo porto a lungo e non mi va. Magari sento una canzoncina che mi distrae ma non posso andare in giro con le cuffie all'orecchio per sempre.

Io la uso più che altro quando sto a casa per rilassarmi o per riordinare la camera. :)

• 9 anni fa

Non ascolto musica quando vedo tutto nero ..semplicemente cerco di calmarmi e penso a come potrebbe essere la mia vita avendo preso decisioni diverse o come potrei essere nella vita cambiando adesso per il domani...

• Cri
    Lv 6
    9 anni fa

Metal, in particolare i Dope se sono nera di rabbia

Paolo Meneguzzi se sono nera di tristezza indefinita

Ligabue per tutte le altre sfumature di nero, riesce sempre a farmi sentire meglio il Liga

• 9 anni fa

l'OM a éliminer l'Inter de Milan,pas de chance,hein?

Fonte/i: lol
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sia che vedo nero,sia che vedo bianco ascolto sempre Avril Lavigne..è l'unica mia drogaa :)

• Anonimo
    9 anni fa

Quando vedo nero suono musica blu.

• JL
    Lv 7
    9 anni fa

Prima l'ascoltavo,quello che capitava tranne metal e rock pesantissimo..

Ora non riesco ad ascoltare neanche due minuti di una qualsiasi canzone che subito mi tolgo le cuffie dal nervoso allora o mi addormento per non pensarci o faccio qualcosa che mi possa aiutare come sistemare la camera,disegnare,guardare la tv..

• Anonimo
    9 anni fa

forza campione - Gue pequeno , zuli, ensi

• 9 anni fa

ascoltare musica + nera del nero che si vede non ha senso per me, cmq io ascolto quella pop/gaya/commerciale, tipo gaga, beyoncè, ma anche i cramberries o i rem a dire la verità :-p

per me la musica deve essere uno svago, e non buttarmi giù + di quanto non sia già ^_-

• ZeR0_
    Lv 5
    9 anni fa

Giorgio Canali&Rossofuoco.

O Subsonica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.