Clelia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Ragazzi aiuto... entrate vi prego!?

ciao! il dentista ieri l'altro mi ha cambiato il filo all' apparecchio, per la cronaca: me lo cambia ogni mese...

Ma ogni volta soffro come vacche in macello! Mi potete aiutare, dandomi un consiglio per il MAL DI DENTI? azzie in anticipo <3

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ti capisco, ho anche io l'apparecchio!!! (ma fra poco lo tolgo :3 )

per il mal di denti puoi usare uno spray anestetizzante che trovi in farmacia (c'è solo quello su mercato, non puoi sbagliare!)

Io poi, quando mi cambia il filo, uso della cera ortodontica, da attaccare sulle piastrine dell'apparecchio per fare in modo che non "sfreghino" contro l'interno della bocca.

Se li usi tutti e due non senti assolutamente niente, fidati, la mia è esperienza ;)

ciaooooooo

• Anonimo
    8 anni fa

ankio ho l'apparekkio e cm te il dentista mi cambia il filo ogni mese,ma qst male ai denti nn mi è mai venuto,cmq ti consiglierei di dirlo al tuo dentista è l'unico che può aiutarti,ne sa più di me!! <3spero diesserti stata d'aiuto<3

• 8 anni fa

Ciao io ho il tuo stesso problema, quando mi fa male mastico una gomma all'inizio soffri un po' ma poi passa perchè l'apparecchio ci fa l'abitudine con la gomma!! Altrimenti metti un po' di c'era x apparecchi sul dente!! Fammo sapere come va!!! 😉

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

prendi dell'oki...è normale che ti faccia male perchè ogni volta stringe il filo sempre di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.