ma io dico, vi sembra giusto?

vi sembra giusto che una simile domanda venga consigliata in questa categoria??

Malttie irreversibili?

potete leggere senza deprimervi, tranquilli non è successo niente xD

avrei bisogno di conoscere la malattie NON CURABILI più diffuse, dieci punti a chi mi da una lista completa e esauriente, se ci riuscite a trovare una malattia che ha queste caratteristiche è anche meglio:

non si può curare

è dolorosa

ti lascia qualche mese (o anche settimana di vita)

ti lascia il cervello intatto

può venire anche in giovane età

a me sembra una discriminazione bella e buona!! e faccio pure io parte della categoria quindi... -.-''

DDR: rispondete alla domanda?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

    Non si è mai capito perchè gli argomenti più disparati e con più pregiudizi al riguardo li hanno sempre consigliati in questa categoria, che tra l'altro è quasi impossibile da trovare per chi non ci va apposta...

  • Domi
    Lv 4
    9 anni fa

    A me non sembra giusto che degli stupidi omofobi debbano visitare questa categoria

    Io ho risposto ad una domanda e colui che la pubblicò mi ha scelto come Miglior risposta e mi ha detto queste cose

    GUARDATE TUTTI

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

    cioè secondo voi è normale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.