Marco ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 8 anni fa

Pistola a salve MINORENNE!!!!?

Salve A tutti...ho 16 anni è sarei interessato all'acquisto di una pistola a salve,però non da internet, vorrei andare io in armeria a prenderla senza genitori, solo io. visto che sono armi giocattolo me la vendono comunque? anche se non sono accompagnato da un genitore?

poi voi conoscete qualche armeria a milano che me la potrebbe vendere?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ogni settimana uno diverso... ora ce vallanzasca..un po ti tempo fa tony montana..bei modelli che avete.che ce devi fare con una pistola a salve a 16 anni?! nn sai cm spendere i soldi.. vi farei zappare la terra.. per quello che ti serve a te vanno bene quelle del softair.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Perche' ci vuoi andare da solo? Qualche pazzo finisce anche che te la vende,te spari che non sei buono e con il rinculo ti rompi tutte le falangi delle dita della mano con la quale hai sparato? Mi spieghi perche' vuoi fare tutto questo?

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, purtroppo no non te la vendono, è vero chè a salve è considerata un'arma giocattolo,ma con una piccola modifica e l'acquisto di proiettili può diventare un'arma vera,quindi senza il consenso dei genitori NON POSSONO vendertela,e forse serve il porto d'armi, ma di questo non sono sicuro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.