Aly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Una lettera può risolvere in certi casi :(?

Salve a tutti!

Come già vi avevo spiegato, mi piace molto un ragazzo che si chiama Andrea ( i soliti nomi dei ragazzi irraggiungibili tanto x cambiare..)

ma non trovo mai l'occasione per parlargli ...neanche a ricreazione perchè lo becco con gli amici!

Allora ho pensato che gli potrei scrivere una lettera..ovviamente senza copiare da internet frasi già trite e ritrite del tipo " SEI LA MIA VITA... GRAZIE DI ESISTERE eccc....insomam quello che sento lo trascrivo sul foglio :D

Io credo che una lettera sia utile per esprimersi quando uno non puo parlare! ci puoi scrivere tutto quello che magari non riusciresti a dire a voce!!

Voi cosa nepensate?

Avete mai scritto una lettera per una cotta o per un vostro grande amore?? :)

Raccontatemi la vostra esperienza ...mi farebbe molto piacere leggere le vostre storie, dato che io non ne ho mai avuta una !! mi rincuorano :(

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

scrivere una lettera è da bambocci che nn hanno il coraggio di affrontare le cose e si nascondono dietro un pezzo di carta. Solo le parole risolvono le cose e in tutti i casi!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Secondo me se lo trovi sempre con gli amici, devi dargli la lettera, pero scrivendo di incontrarvi da soli, e glielo dici in faccia, è meglio

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.