aiuto divisorio canarini?

salve volevo kiedere un informazione inerente hai miei canarini.nel mese di ottobre ho comprato una canarina femmina x il mio canarino all'inizio li misi nella stessa gabbia per circa un 20 giorni e vidi ke quando stavano insieme il maschio mostrava segni di aggressione ma senza aggredirla ed essi non cantava, dopodiche li separai kn un divisorio in modo ke non si potessero vedere. e da li vidi ke il maschio cantava forte fino al giorno 4 marzo. il giorno 26 febbraio iniziai a dare goccie di vitamine e insieme ad un multivitaminico ke scioglievo in acqua. il giorno 4 marzo cambiai divisorio e lo misi da quello dv non si potevano vedere ad una griglia divisoria in modo ke si potessero vedere, mettendo dal lato della femmina nido esterno coprendo tutte e 4 le faccie del nido kn un cartone e mettendo ed inserento nella gabbia materiale per il nido(kome in figura) i primi giorni il maschio aveva lo stesso atteggiamento dell mese di ottobre. dal giorno 4marzo ad oggi il mio canarino ankora nn canta e x lo piu delle volte vedo la carta del giornale strappata dal maschio e gettata per terra kosa puo essere stato grz mille per la risp e buona serata

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sei sicuro che siano di sesso opposto? Se la femmina ha il materiale aspett che inizi la costruzione e dopo togli il divisorio, i litigi possono essere dovuti anche al fatto che uno dei due vuole accoppiarsi e l altro no

Fonte/i: Allevatore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.