promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto ragazzi! fattura per programma a pagamento..!?!?

salve ragazzi.. mi è arrivata una lettera da www.italia-programmi.net c'e scritto :sig .... Nonostante la fattura del 07/01/2012 e sollecito via email purtroppo fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della fattura per aver usufruito del nostro servizio Italia-Programmi.net. Con la presente La preghiamo per l'ultima volta di effettuare il pagamento integrale dell'ammontare sotto indicato ecc... ( 200euro)

Dopo questo termine di pagamento ci vedremo purtroppo costretti di passare la documentazione al nostro ufficio di recupero crediti. Per evitare delle spese alte di recupero,per avvocato,tribunale e processo;La preghiamo di prendere quest'obligo sul serio.....

perfavore aiutatemi non so cosa fare ..non mi dice cosa ho scaricato... è possibile fare qualcosa per non pagare :(? aiuto perfavore ... voglio chiedervi ancora una cosa : per esempio..io ho la chiavetta con il numero aquistato da un altra persona...e ho la propria email....la lettera si riferisce alla persona che ha acquistato il numero? oppure al proprietario del email? centra il numero dentro la chiavetta oppure no?

perfavore rispondetemi sul serio non mi prendete in giro...si sono stato un pirla a farlo...ma aiutatemi perfavore..ditemi qualcosa...qualche avvocato :( 10 punti ovviamente

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

non pagare niente, e vai a leggere qui

http://www.tirrenonews.it/Portale/index.php?option...

cmq la fattura e i sollecciti sono riferiti al proprietario dell indirizzo email che si è registrato sul sito.

cmq e una truffa non pagare niente.

P.S. basta che scrivi su google: italia programmi.net e vedrai quante ne leggi su questa truffa

Fonte/i: è capitato anche a me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.