fermato dalla guardia di finanza?

eh bene si! mi hanno fermato...per taccheggio(praticamente ho preso dalla scatola ed ho imbuscato la scatola..da un'altra parte:((( ,ho ridato oggetto,ho pagato (7.50) e sono tornato accasa.mi hannoo portato in una stanzetta,ed mi Hanno chiesto la carta D'identità..la cosa che mi ha stupito e la seguente..la guardia ha scritto le mie generalità su' retro di un scontrino...sono nei guai? io ho chiesto cosa succedee..mi hanno detto niente,pero che non succedaa mai piu :((( che figura..di m******a!!!mi pento tanto..

Aggiornamento:

allora???si ho rubato.ma mi pento da morire...tu non lo hai mai fatto cara Stefania? a me la tua risposta non mi piace per niente...chi non ha sbagliato scagli la prima pietra! grazie,invece a giannino!!!

volevo dire anchea babbo natale:i dati sono stati scriti su un scontrino...ma non il mio ..cioe su un straccio..per capirsi..

Aggiornamento 2:

e poi volevo aggiugere un'altra cosa...dove mi hanno fatto il controlo..era praticamente un magazzino-di esselunga x essere piu concreto,poi hanno detto che "questa cosa" rimane al interno dell supermecato,ma se risucede,parte la denuncia..quindi...

veramente mi sento una *****,ed cerco di capire perche lo fatto..non mi manca niente,lavoro,e allora perche ca**zo ho pensato di farla franca...veramente non so che fare e mi vergogno da morire se non di piu,a parlare con qualcuno...quindi ho selto di scrivere qui.buona serata!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

il fatto che ti hanno fatto pagare potrebbe ritenersi una remissione tacita di querela..

• Anonimo
    8 anni fa

Ahahahahah ti stimo ahahahahah.. comunque non succede niente tranq ;)

- Va beh ormai è andata non stare li a menartela.. Non pensarci troppo.. Ahahaha sei troppo forte ahahahahaha ;)

• 8 anni fa

L'abbiamo fatto tutti.

Da giovane entravo in latteria, chiedevo le caramelle che sapevo essere in un piano alto dello scafale dietro la Signora e quando questa si voltava per prenderle, io svelto svelto, facevo scivolare la cioccolata esposta sul banco nell'ombrello semiaperto. Entravo con l'ombrello magro e uscivo con l'ombrello gonfio.

Anch'io mi pento naturalmente, perchè ripensare ora a quella povera Signora mi dispiace, tuttavia non posso negare a me stesso di aver rubato.

In quanto alla GDF, tranquillo, se volevano fare qualcosa lo avrebbero fatto subito.

Ma non farlo più...ok?

• 8 anni fa

non succede niente.. Non so perchè hanno scitto il nome dietro ma se ti hanno detto che non ti fanno niente è così.. Non hanno motivo di mentire.. Poi meglio essere pentiti di un errore che fare finta di niente e continuare a farlo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

hai rubato, che ti aspettavi??

• 8 anni fa

ti hanno schedato...sono ***** amari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.