Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Da quando gli ho detto che mi piace l'uomo duro, lui non perde occasione per ricordarmi che fa pugilato..?

Dunque mi piace un ragazzo conosciuto ad ottobre all'università, lui è davvero introverso e freddo, ma si vede che non è cattivo..

Chiacchierando ho detto che mi piace l'uomo un po' tosto, quasi rude, che sia un po' "violento", istintivo e focoso (non so se mi spiego, stile Vin Diesel nei film xD) e ora ho l'impressione che questo ragazzo non perda occasione per ricordarmi con un certo orgoglio e finta noncuranza che lui fa pugilato, judo, che lui ha il cuore di pietra..

Ad esempio:

"ieri gli allenamenti di pugilato mi hanno massacrato! Mi hanno spaccato il labbro e ho perso litri di sangue dal naso, peró poi le ho restituite!"

"quando bevo divento violento e incazzato"

"vorrei ricordarti che sono un pugile!"

"non sono mica cintura marrone di judo per niente!"

"non capisco niente quando il prof parla! Lo menerei!"

"io ho provato a sparare!"

Secondo voi c'è una recondita possibilità che dica queste cose per farsi notare? Cavolo davvero non perde occasione di dirmele! E non dice nient'altro!

Grazie :)))

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

magari essendo freddo è anche timido e cerca di farsi notare da te prova a passare più tempo con lui e scopri se prova qualcosa per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.