Margot ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

AIIIIIIUTO SONO A DIETA, E HO FATTO UNA CAZZATA (?) 10 PUNTI SUBITO AL MIGLIOREEE :p?

A colazione un tè verde senza zucchero.

Merenda, 9 pavesini, più un piccolo wafer al cioccolato che mi hanno offerto a scuola, e metà cracker!

Pranzo: 190 gr di petto di pollo tagliato a pezzetti in padella, una pentola ( ahah avevo fame, siccome ho il ciclo) di zucchine in umido, un kiwi, metà pera, e finocchio.

Non posso superare le 650 kcal giornaliere, a causa di vari motivi.. che dite? ho mangiato troppo? le ho già superate? che dovrei mangiare a cena per non superare e non toccare le 650 kcal giornaliere!?

p.s. se dovete rimproverarmi non commentate neanchè.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

650 cal al giorno..m rifiuto di rispondere..

minimo minimo c voglio 1300 cal al giorno....e nn dire ke hai dei tuoi problemi xkè sotto le 1300 cal i problemi nn s risolvono..ma peggiorano..qlsas sia il problema

nn è 1 rimprovero..è 1 mio pensiero e siamo liberi di esprimerci,evidentem se hai scriott qst cosa sei consapevole di fare una cazz..ata

• 8 anni fa

sono pochissime, con 650 muori, il minimo per non distruggersi organismo e metabolismo sono 1200kcal al gg..

• Anonimo
    8 anni fa

a cena non mangiare e poi se non vuoi superare i 650 non devi smettere di mangiare basta che fai un po di sport e mangia sano i cibi sani nn fanno ingrassare!

• Dani18
    Lv 6
    8 anni fa

NO SEI SULLE 450...STASERA UN BEL PASSATO ESECONDO DI PROSCIUTTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.