Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quale multifunzione scegliere?

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio:

Sto cercando un multifunzione professionale che abbia le seguenti caratteristiche:

Almeno Scanner e stampante insieme

Grande portata di lavoro - Ingresso automatico e manuale

Formato di inserimento A4 e A3 (fascicoli) - Software per la gestione delle immagini, che riesca ad identificare ogni pagina del fascicolo (ad esempio con codice a barre) ed a ricomporlo per permetterne la pubblicazione on line

Software per la gestione documentale con archivio predisposto a più livelli di lavoro - Vorrei che la lettura del fascicolo, dopo la ricomposizione e la pubblicazione sul sito (esistente) avvenisse con lo sfoglio delle pagine: es. il sito D-mail per la lettura del catalogo

Eventualmente collegato su server con possibilità di multi utility

Che permetta di inviare l'informazione per e-mail

Ingresso USB pen; Lettura O.C.R.

Dimensioni salvaspazio per scrivania

valuto anche il touch screen

Mi fate sapere? grazie in anticipo.

1 risposta

Classificazione
  • Mark
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

chiedi una bella bestia :)

Ti consiglio di guardare i prodotti su questi due siti, di due marche che secondo me hanno ottimi prodotti per un uso professionale:

RICOH: http://www.ricoh.it/products/multifunction-printer...

Io ho provato le AFICIO per esempio.

HP: http://www8.hp.com/it/it/products/printers/index.h...

Io ho provato la laserJet pro ed è molto efficiente.

Purtroppo non so dirti se hanno proprio tutte le funzioni che cerchi, ma penso che potrai trovare quello che fa al caso tuo

Buona scelta :)

Fonte/i: Esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.