Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Come cambiare pannello porta blindata?

Ciao ragazzi , a gennaio ho comprato da questo e-commerce http://www.portablindataitalia.it/ una porta blindata mod " Classe 2 " che mi hanno consegnato a casa e che in seguito ho fatto montare da un muratore ( risparmiando quasi 600€ rispetto al prezzo del negozio ) .

I'acquisto tutto ok e la consegna nel giro di pochi giorni.. sfortunatamente settimana scorsa ho fatto il trasloco e ho urtato con i mobili il pannello del mio nuovo blindato e l'ho rovinato , qualcuno mi sa dire come e dove posso sostituire il pannello ?

è complicato il lavoro della sostituzione ?

link sito : http://www.portablindataitalia.it/

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Claudia , anche io ho acquistato da quell' e-commerce e come te mi sono trovato bene , se non ricordo male è possibile ordinare in un secondo momento un pannello sostitutivo .

    Ecco il link , mi ricordavo bene : http://www.portablindataitalia.it/vendite-online/P...

    Da questa pagina puoi scegliere la finitura che preferisci e possono spedirti a casa anche il solo pannello per pochi euro .

    Per la sostituzione non ho idea ma penso siano 2 viti sul fianco da svitare ( i pannelli sono ad incastro ) .

    ciao ciao

  • Marina
    Lv 5
    5 anni fa

    E per pomelli, serrature, paletti notte o occhiolini, come ti regoli?

  • Gianni
    Lv 7
    8 anni fa

    Il fornitore ti può fornire un pannello sostitutivo. Dovrai dare le misure esatte specificando se prese con la cornice o senza ovvero citare il numero dell'ordine originale.

    Cambiarlo è generalmente molto semplice: apri la porta e dovresti vedere una cornice a "U" oppure a "L" tenuta ferma da viti; se togli le viti, il pannello si separa e può essere sostituito in pochissimo tempo.

  • 8 anni fa

    si, è impossibile, meglio se cambi casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.