E' possible creare una teglia da forno utilizzando la terra del mio giardino, che è molto argillosa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Si, va benissimo, però cerca di evitare di usare le zolle in cui passa il cane se non vuoi ritrovarti tocchi di mèrda nell'arrosto con le patate.

  • Anonimo
    8 anni fa

    risposta perfetta @sono stato io a fare questo,queste sono le risposte che si merita certa gente

    edit: ma a chi càzzo verrebbe in mente di fare una strònzata del genere??????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.