secondo voi in questa borsa per tavola da snowboard ci entra la mia tavola?

come tavola ho una burton clash con attacchi burton freestyle...

vi linko il modello:

http://www.burton.com/mens-bags-luggage-board-bags...

grazieeee 10 punti al migliore

Aggiornamento:

si ho capito che vuoi dire ma gli attacchi lateralmente escono un pò volevo sapere se con attacchi montati ci entra in base al modello che ho linkato gli attacchi sono i burton freestyle taglia M...

se è possibile chiedo un aiuto....

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ogni borsa ha la sua misura , se la tua tavola è da 156 prendi la borsa da 156 o piu.

puoi scegliere la taglia quando la ordini , un buon sito per lo snow è freshfarm

• 8 anni fa

La sacca è burton, quindi non credo proprio che ci siano problemi. Mi sembra che tutti gli attacchi Burton, con lo spoile abbasssato, sporgono lateralmente, quindi penzo che le sacche Burton siano realizzate per ospitare principalmente tavole Burton con attacchi burton. Secondo me non ci sono problemi.

• 8 anni fa

in generale le sacche vanno a misura, una volta che hai scelto la lunghezza giusta per la tua tavole sono tutte fatte in maniera tale da contenere gli attacchi. i freestyle poi sono piccoli e morbidi quindi nessun problema, io nella mia metto tavola con attacchi, nello spazio tra gli attacchi metto i boots e su tail il casco, su nose mascherina guanti e bandana ;) ciao buon riding!

Fonte/i: no snow no show.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.