? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

cerco consiglio sul cibo secco per cani?

chi sa dirmi se kira (cibo per cani ) è una buona marca....se non lo fosse me ne indicate uno buono e che non costi troppo....la mia domanda è rivolta a esperti del settore....grazie

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Un mangime di accettabile qualità che costa poco è la Dado della ditta italiana Valpet. circa 35€/15kg

Va bene anche la Natural Trainer, ma mi pare che costi di più. Guarda tu, quella che potrebbe andare per il tuo cane: http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/no...

Se vai su mangimi veramente di qualità, costa no molto di più (Orijen, Acana)

_______

concordo con Trottola per quanto riguarda il casalingo, forse spenderesti anche di meno, fatti due conti.

oppure c'è la barf, che è ancora più comoda e più sana della dieta cucinata.

http://www.barf.it/web/

• Anonimo
    9 anni fa

Natural trainer...marca italiana con rapporto qualità prezzo tra i migliori del mercato

• Anonimo
    9 anni fa

non dargli quelle cavolata come purina ecc ecc...costano un botto e fanno male al cane!!!

piuttosto prendi ali di tacchino e cosce di pollo...le fai bollire con un po ri riso e le spolpi!!

il tuo cane sarà contento soddisfatto e sano!!!

Fonte/i: zia veterinaria
  • Anonimo
    9 anni fa

Non è malissimo come marca però io ti consiglio la Natural trainer che è sicuramente la migliore e non è molto costosa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Stella
    Lv 5
    9 anni fa

l alimentazione casalinga la sconsiglio assolutamente se non sei esperto! infatti è molto difficile equilibrare tutto ció che serve a un cane...

Purina dipende il tonus lascia perdere è una vera schifezza, mentre è buono il pro plan, ma il costo è superiore...chissà perchè...

cibau è ottima 34€ 15 kg

almo nature è buonissima ma più cara

Fonte/i: esp pers e studi
  • Anonimo
    9 anni fa

il mio cane va matto per il mangime della orijen... è una buona marca ma un po difficile da trovare

• 9 anni fa

Kira non è male come marca. Il mio veterinario però mi ha consigliato Purina, lo trovi facilmente al supermercato e costa più o meno 13Euro per una busta da 3 kg. Il mio cane ne va ghiotto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.