sogno EROTICO: PROF SEXY!!?

Ciao, leggete?

sono una ragazza di 16 anni e sono lesbica. sono follemente innamorata della mia prof d'inglese e filosofia inglese: una donna bellissima, di circa 40 anni, bionda, occhi azzurri, i capelli lunghi fino alla schiena, madrelingua,io studio in un liceo, ma lei insegna anche all'università e fa la traduttrice. è divorziata dal marito. abita anche nella mia città, nella strada vicino la mia.

è una donna meravigliosa, ma allo stesso tempo molto fredda. è rigida, severa, molto colta,che sa tutto, che nn guarda in faccia a nessuno, che mette voti come 1 e 2, che mette paura quando entra in classe, che non rivolge parola a nessuno ecc. è una donna bellissima e sexy, indossa minigonne, camicie scollate, tacchi e si trucca molto.

tutti se la vorrebbero portare a letto, ma è molto rigida e nessuno ha una minima confidenza, insegna anche all'università e fa la traduttrice, quindi pensate un pò...

spesso ci sono manifestazioni contro di lei, cartelloni, ecc. e io non lo sopporto.

tutti gli altri insegnanti ci dicono che è molto rigida, pretende ed è esigente e nessuno ha mai preso una sufficienza con lei.

stanotte l'ho sognata,come sempre, ma questo è stato un sogno particolare, abbastanza erotico: eravamo io e lei a scuola. i miei compagni di classe non erano venuti. stiamo io e lei, che stava scrivendo, nell'aula, ma senza dirci parola, niente. tutto silenzio.

all'improvviso inizio a sedermi vicino a lei. lei mi guarda e non dice niente. dopo un pò comincio a darle un bacio sulla guancia, lei mi sorride. dopo un pò comincio ad abbracciarla e baciarla sulle labbra. lei non mi dice niente, sorride e comincia ad arrossire. dopo un pò inizio a sbottonarle la camicia, il reggiseno, ecc. fin quando non la spoglio nuda. lei diventa rossissima, ma non mi dice niente, e dopo un pò la comincio ad abbracciare, baciare, ecc. e ad un certo punto mi sono svegliata.

qualcuno sa spiegarmelo? grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Che sia chiaro che io non ho niente contro gay e lesbiche, sappilo. Più che altro non la trovo una cosa tanto normale, forse per il fatto che due donne o due uomini non possono accoppiarsi e dare vita ad un altro essere umano, è il ciclo della vita, è così. Ma oltre a questo, proviamo a mettere questo caso dal mio lato, che sono Etero.

E' come se a me piacesse un professore di 40 anni, magari ci può essere qualcuno che ha 40 anni e che mi attrae, anzi ce ne sono molti, guardando gli attori, i cantanti, i divi della televisione e via dicendo, anche il mio vicino di casa...è un bell'uomo, non posso negarlo, ma non potrei mai pensare di avere una storia con uno di queste persone, perché semplicemente per il fatto che hanno 35 anni in più di me !

Quindi, lascia perdere la professoressa, il sogno è normale se sei lesbica e se ti piacciono le donne, è come se lo facessi io ma con dei maschi, perciò lasciala davvero perdere, che se te lo devo dire, non credo che si interesserebbe mai ad una sua alunna, ma non perché sei donna, proprio per l'età! Non sei l'unica ragazza al mondo con questi gusti, perciò puoi di sicuro trovare una anima gemella uguale a te che ti soddisfi, magari con un po' di anni in meno della prof d'inglese, no? ;)

• 9 anni fa

Come diceva Freud nei sogni la mente utilizza ciò che si trova nell'incoscio, quindi i sogni nn hanno significato, come hai detto tu hai preso una bella cotta per la tua insegnante.

• 9 anni fa

Masturbati.....

• Anonimo
    9 anni fa

non c'è molto da spiegare...

solo da fare un po' di autoerotismo bella mia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Magari una compagna come te

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Di tutto questo credo solo al sogno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.