Perdite bianche dopo un rapporto?

Salve a tutti.Ieri dopo ke abbiamo finito di farlo ho avuto delle perdite bianche tipo gelatinose..O.o ma non avevo nè bruciore nè prurito. Cosa potrebbe essere?!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se era un rapporto protetto,potrebbero essere 2 cose.

    1)Potrebbe essere della mucosa che compare durante i giorni di fertilità della donna sottoforma di gelatina biancastra,è molto scambiata per il liquido seminale viste le somiglianze.

    2)Potrebbe essere che se lui non si è tolto intempo,oppure è venuto dentro liquido seminale.

    Se il rapporto era protetto(preservativo)

    1)Il preservativo si potrebbe essere forato durante il rapporto in conclusione durante l'eiaculazione è uscito un po di liquido seminale.

    3)Potrebbe essere la sostanza che lubrifica il preservativo,con lo sfregamento diventa biancastra,e questa sostanza cosparge l'interno del preservativo in modo da non far seccare la pelle al pene durante lo sfregamento nel rapporto.

    Fonte/i: Dialoghi settimanali con ginecologi e discussioni sulla vita sessuale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    è normalissimo tranquilla!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non preoccuparti succede!!! Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    è normale, non preoccuparti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alice
    Lv 4
    8 anni fa

    capita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.