Scambio di iphone 4s per iphone 5?

Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa..

A giugno inizio a lavorare e con lo stipendio mensile vorrei prendermi l'iphone 4s. Lo vorrei per settembre, ma so che a ottobre esce l'iphone 5, ma io non voglio aspettare!!! Quindi vorrei sapere se ci sono negozi che scambiano le vecchie versioni di iphone per quelle nuove (in modo poi di scambiare il 4s con il 5) , ovviamente aggiungendo dei soldi (tipo come si fa con i videogiochi che dai la vecchia playstation con i giochi e ti danno quella nuova aggiungendo dei soldi).

Non suggeritemi siti web perchè non mi piace fare le cose su internet e preferirei andare in un negozio e parlare direttamente con un venditore.

Grazie in anticipoooo :D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Domenico Palazzo ti ha solo detto quello che volevi sentire, dato che non è fattibile.

Secondo me dovresti aspettare un mese e basta, ma se sei impaziente come me ( :D ) lo prenderai subito... allora, la cosa più fattibile sarebbe vendere il 4s ricavando il più possibile, magari se il 5 costerà 700 euro vendi il 4s a 550 o lì, e aggiungi quei 150-200€ o quello che saranno per prendere quello nuovo. Io ho fatto così con il 3gs -> 4g e 4g ->4s, anche perchè passare in prezzo pieno dal 4g al 4s sarebbe stato poco conveniente.

M.

• Anonimo
    9 anni fa

per un mese non ce la fai ad aspettare?? ma sei minkione o cosa?

• perchè c'è già l'IPHONE 5???? io ho appena preso il 4S ed è molto completo, che differenza può esserci tra il 4 s e il 5?? credo nessuna o per lo meno cose non troppo rilevanti -.-

• si si può fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.