Mamme, quanto pagate per far tagliare i capelli al vostro piccolo?

L'anno scorso ho sempre pagato 8 euro, con il rasoio (si chiama così?), ieri sono finalmente riuscita a convincerlo e l'ho portato dal solito parrucchiere solo che per non farglieli fare cortissimi come d'estate, ha usato le forbici... chiedendomi 12 euro. Per carità, non dico sia un furto, mi chiedevo solo quanto pagaste voi, suppongo che tra le varie città (e magari anche nella stessa città) ci siano forti differenze.

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

8 euro con macchinetta e forbici...

Ma consolati... Mio marito una volta lo ha portato dal parrucchiere sotto casa dei suoi genitori... 18€!!! Quando me l'ha detto volevo andare a insultarlo! Glieli ha pure fatti male, tra l'altro!!!

• vale
    Lv 4
    9 anni fa

sempre 15 euro... Glieli tagliano con le forbici, sfumatura e crestina, la prima volta m'è venuto un colpo, poi però... Pensandoci bene, anche se è piccolo il taglio è come quello di un adulto, il tempo lo stesso... Quindi visto che glieli fanno bene va bene così... D'altronde, il fatto che è un bimbo non implica necessariamente che debba costare meno...

• Anonimo
    9 anni fa

Alejo, e tu tagli i capelli a tuo figlio perchè te l'ha chiesto lui??? E se non vorrà andare a scuola farai anche l'home schoooling???? Ma svegliatevi ke i bambini li fate crescere con pretese assurde, poi ci lamentiamo ke da grandi vogliono tt!!! Se li accontentate già in queste cose!!!

• 9 anni fa

dal mio barbiere di fiducia mio figlio 4 anni spendo 15 euro!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Regina
    Lv 5
    9 anni fa

10 euro........

• 9 anni fa

è un furto si

• claris
    Lv 5
    9 anni fa

Dipende dal taglio. Le prime volte pagavo 5 perchè non gli facevano lo shampoo mentre adesso pago 10 perchè mi piace che anche loro si facciano fare tutto il 'trattamento' da grandi,eh eh. Comunque come ha detto qualcun'altra se il taglio è fatto bene ne possono chiedere anche 15 e non li considero ladri,anche se sono piccoli il lavoro è praticamente lo stesso,anzi con piu' difficoltà visto che non stanno fermi. Mi sembra strano che ci si scandalizzi per 12 euro quando una piega si paga il triplo di quanto vale.

• sono andata due volte..la prima ha proprio giusto sistemato un pochino, lui non era molto dell'idea quindi non ha fatto proprio un "taglio completo" e non ha voluto niente,la seconda volta li ha tagliati bene bene con le forbici e ho pagato 5 euro, premetto che sono andata in due posti diversi e che non li conoscevo..poi questa estate l'ho rasato io con la macchinetta mentre tagliavo quelli di mio marito!

• 9 anni fa

io le ho tagliato i capelli4 volte..la prima volta io, la seconda la parrucchiera di mamma che non s'è presa niente...la terza io...visto il taglio cortissimo della parrucchiera..la 4° uguale nulla dallamia parrucchiera...xchè io le ho smozzicato la frangetta :-)

• 9 anni fa

Ho portato Joele dalla parrucchiera solo 2 volte, ho pagato 10 euro. Ora non vuole più andarci, vuole che glieli taglio io, sono diplomata parrucchiera, ma che fatica! Non sta fermo un attimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.