Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

PRIMO APPUNTAMENTO CON UN RAGAZZO!! PANICO!!?

Ciao a tutti sono Chiara e ho 15 anni . Nella mia vita sono uscita con tipo una quindicina di ragazzi.. non sò perchè ma è la prima volta che vado nell'ansia più totale! Non sò come vestirmi, truccarmi ne niente .. Mi piace tanto questo ragazzo però ho tanta paura di non piacerli non so perchè :( ! Ci ha fatto conoscere una mia amica e domani dovremo uscire io lei il suo ragazzo e lui .. Abbiamo "approfondito" la nostra conoscenza sentendoci per messaggio e su fb e dalle foto ha detto che gli piaccio .. però boh sono in ansia lo stesso! :( (Non fate gli antichi ..) Sono alta 168 sono magra.. ho gli occhi verdi e i capelli castano scuro(tinti) .. datemi qualche consiglio .. please :((

un bacio ! ♥

Aggiornamento:

-.- 15 ragazzi in 15 anni .. non penso sia un dramma! Non sono mai andata oltre al bacio ;) e comunque non mi interessa il vostro parere.. la domanda non voleva avere come risposte solo cose del tipo " sei una ragazza facile " perchè non è vero . Invece di fare tanto gli uomini vissuti , perchè non mi consigliate un trucco da fare? ;)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se sei così tanto nel panico è segno che lui ti piace sicuramente un po' più degli altri con cui sei uscita e quindi ci tieni a dare una bella impressione. Ti consiglio di stare sul semplice..niente di eccentrico perchè rischieresti di cadere nel volgare e rovineresti il tuo primo appuntamento.

Per i vestiti :mettiti nn paio di jeans stretti a vita bassa, una maglia o un maglioncino di cotone semplice tinta unita, scarpe da ginnastica o ballerine. I capelli lasciali sciolti. Per il trucco ti dico di non esagerare: mascara e matita saranno più che sufficienti. Devi essere il più naturale possibile e soprattutto devi essere te stessa! I ragazzi non notano come ti trucchi, ma come ti poni!

Se sei una (passami il termine) che se "la tira" e che magari punta solo sul lato fisico sicuramente dopo un paio di volte che esce con te si stufa. Quindi il mio consiglio è di essere positiva e sorridente e cercare magari di farlo ridere, non stare a fare la bambolina della situazione :)vedrai che andrai alla grande e dopo la prima volta che lo vedrai sarai molto più rilassata e a tuo agio.

In bocca al lupo e facci sapere com'è andata poi ;)bacini

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda... per me da come ti sei descritta sei bella... e beh... se sei uscita con tanti ragazzi e solo con questo ti senti nell'ansia significa che forse ci tieni a lui e ti ci sei innamorata..

Fonte/i: questioni personali u.u
  • Anonimo
    9 anni fa

ma lo conosci solo via fb? perchè se è così tutto si complica, cmq devi cercare di essere te stessa e nn voler sembrare qualcun'altra. Da ciò che dici sembri carina quindi stai tranquilla e buona fortuna ;)

• irene
    Lv 7
    9 anni fa

15 ragazzi a 15 anni??!?!

Però, devi essere una che socializza facilmente.

Cerca di stare calma, tanto se gli piaci di sicuro non sarà per il colore del tuo ombretto.

Rilassati e goditi la serata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

15 ragazzi in 15 anni non credo che hai DEL PANICO?!

• 9 anni fa

Senti Chiara dimmi come ti chiami su Facebook ti aggiungo e poi nè parliamo ok?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.