Coco ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Ragazze: vi vergognereste in una situazione simile? Cosa ne pensate? Vi è mai capitato? Spiego meglio..?

Sono una ragazza di 16 anni e per abitudine rispetto a molte mie amiche e molte mie compagne di scuole o di classe, amo mettere i collant sotto i jeans e anche sotto la tuta, l'altro giorno a scuola durante l'ora di ginnastica indossavo sotto la tuta un paio di collant neri trasparenti 20 denari con un paio di scarpe da ginnastica Adidas, durante l'ora di ginnastica un esercizio consisteva nel togliersi le scarpe e andare sul materassino di arti marziali, io tolsi le scarpe per fare l'esercizio previsto e a quel punto alla vista dei miei piedi scalzi in collant neri trasparenti molte mie compagne di classe cominciarono a ridacchiare tra loro, e prendermi in giro con frasi come "che schifo!! che schifo!! Mah!! Chissà che puzza di piedi!!", oppure frasi come "c'è puzza oggi in palestra, magari sono i piedi di Francesca!!", oppure molte altre ragazze erano completamente disgustate nel vedere i miei piedi in collant neri trasparenti, mah!! infatti per tutto il tempo mi vergognai, ero arrabbiata e non vedevo l'ora di rimettermi le scarpe, mah!! A voi è capitata una cosa simile? Vi vergognereste al posto mio se vi capitasse una cosa simile?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Direi che ognuno ha le proprie abitudini e se tu metti sempre le collant meglio per te u.u

Quando ero in prima media le persone mi prendevano in giro perché dicevano che non sapevo vestirmi decentemente.

Ragazza hai 16 anni...rispondi a quelle signorine come si deve, dicendo che prima di insultare i tuoi piedi dovrebbero annusare i loro ;D

E vivi la tua vita senza lasciarti opprimere dai giudizi altrui! Solo tu sai chi sei veramente (:

• 9 anni fa

A me sembrano solo delle oche. E non c'è niente da vergognarsi per una cosa del genere. Magari la puzza era dovuta ai loro piedi visto che erano scalzi -.-

• Lulù
    Lv 4
    9 anni fa

una mia amica metteva i collants sotto ai pantaloncini corti per fare ginnastica e non ho mai sentito nessuno ridacchiare. Loro fanno così perchè sei l'unica con le calze e sai come si dice:" l'unione fa la forza"ma è una reazione stupidissima . Se foste solo in due la prossima volta anche la tua eventuale compagna terrebbe le calze, scommetti?:]

Tu puoi sempre rispondere che sei abituata a tenere le calze per tua personale igiene. Infatti in palestra o calze o calzini sono consigliati per non prendersi funghi o verruche , diglielo!

• 9 anni fa

che ridicole le tue compagne di classe! spesso le metto anche io sotto i jeans ma non me ne frega assolutamente niente di quello che potrebbe pensare la gente,anzi la vedo una cosa assoluamente normale :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Cambiare una cosa che ti piace fare perchè gli altri ridacchiano?? Ma non se ne parla nemmeno!! Ragiona con la tua di testa, fidati.

• io mi vergognerei...ma quelle lo dicono solo per farti indispettire...ce ne sono così tante!

• 9 anni fa

io sicuramente non mi vergognerei xk 3 cretini e infantili baby se la fanno sotto dalle risate per ogni cavolata!!! sta tranquilla fra meno di 2 giorni gli sarà passata e inizieranno a ridere dietro a qualcun altro:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.