Roy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

che ne pensate della mia classe di black ops ps3 sono black rs?

aug silenziato con stela 3 (x sbloccare fantasma pro) semetex flashbang claymore. fantasma(voglio il suo pro) gioco di prestigio pro maratona pro. che ne pensate?? come arma primaria sto cercando di trovare uno tra galil famas o aug qual'è il migliore? poi io uso aereo spia eliassalto e cani, mi conviene cambiare aeriassalto con il blackbird

Aggiornamento:

è meglio maratona pro o cerco di ottenere hacker pro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio Di farla con inflessibile , sig della guerra , ninja , ak 47 o commando con caricatore aumentato e mirino acog poi cz75 o cm czz si kiama con fuoco rapido , poi semetex flash bang claymor (se fai poche uccisioni ) rc xd - torretta robot e rombo di tuono ...ò... (se sei forte csì cm la uso io) attacco napalm eliassalto e supporto aereo .........

    cn l ak 47 e tt il resto in una partita ho fatto 72 uccisione (e nn sto skerzando )

  • Anonimo
    8 anni fa

    perchè non ti limiti a drogarti come tutti i tuoi coetanei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.