Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

L'atmosfera perfetta per l'amaca?? :)))))))))))))))?

Come, dove, quando vi godereste l' amaca più bella della vostra vita?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Appesa tra due alberi con i raggi del sole tiepido che filtrano tra le foglie e arrivano alla tua pelle, con intorno un bel prato verde, il cinguettio degli uccellini e il fruscio delle foglie che avvolge tutto.. L'amaca la vedo come qualcosa di estremamente rilassante e quindi la associo a questo clima relax.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A casa mia, appesa tra due alberi, con un lieve sole caldo , ...... e i cani che dopo neanche un secondo mi puliscono la faccia XDXDXD

    In realta, lo fanno sempre dopo che mi sono addormentata :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • con tante bottiglie di alcolici in mezzo alla natura.....e con tante belle donne intorno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    hawaii, 2 palme , vento tiepido, con il sole non tanto forte ma tiepido , e tante ragazze attorno che ballano e portano drink , e alla sera me le faccio tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.