Elena ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

come si prepara un pigiama party ?

ciao :) ho 14 anni e domani sera faccio il mio prima pigiama party !! vorrei fosse indimenticabile per me e per la mia migliore amica , solo che non so come ci si prepara ! cioè , cosa devo fare ? cosa devo preparare ? e da mangiare ? insomma aiutatemi

10 punti ;)

0 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono fantastici i pigiama-party, io ne ho fatti tantissimi e ogni volta erano i migliori ;) Ma il primo sarà quello indimenticabile.. Io avevo solo 10 anni e me lo ricordo ancora alla perfezione (anche se ora ne ho solo 13 xD).. Comunque.. Allora dovete avere assolutamente caramelle, dolci vari che vi piacciono, patatine.. Poi, potete guardare un film, spettegolare xD, truccarvi (se vi piace, a noi non ha mai fatto impazzire), farvi molte foto, giochi in scatola, raccontarvi segreti, cantate, la battaglia dei cuscini non può mancare, potete fare il gioco dei bigliettini: allora prendete 4 contenitori qualsiasi, poi dovete scrivere molti bigliettini con nomi, verbi, dove, perchè, con chi (pescate i 'con chi' nel barattolo dei nomi ;) ) e in un contenitore mettete i nomi, nell'altro i verbi, nell'altro i perchè e nell'altro i luoghi. Poi mettete i contenitori in questo ordine: nomi, verbi, con chi, luoghi e perchè e alla fine pescate.. La cosa divertente è che le frasi sono senza senso :D A una mia amica era uscito ''La Sere si è sposata con un water sotto un termo perchè era depressa'' xDD

Spero si essere stata chiara ;) Ciao e divertiti :D

Fonte/i: I miei pigiama-party =D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.