promotion image of download ymail app
Promoted

giocare on line con psp?

Per favore, ho una psp 3004, comperata usata senza istruzioni, gioco spesso a Fifa11 e vorrei provare a giocare on line. Premetto che la connessione che vorrei usare e`wi-fi libera, perche` x lavoro mi sposto sempre in giro per gli alberghi di mezza Italia. Non son molto pratico con il CPU, e, la PSP, come detto l´ho avuta senza istruzion.Per favore HEEEELP, ma passo a passo altrimenti non c´e´la posso fare. Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora inanzi tutto se non c'è altra gente on-line non puoi giocare,poi devi attivare il wirless con la levetta ...dopo di chè vai nel gioco e trovi la modalità on line ti dice di sceglire una rete a cui connetterti qui scegli quella dell'albergo se è libera o metti la passsword se c'è l'hai e ti connetti.....

se ti dice impossibile connettersi accendere l'interruttore wirless o raba simile vuo dire che non hai acceso la levetta giusta o che prima era già acceso e non lo sapevi...per maggiori informazioni vai in un qualsiasi negozio delettronica che si occupa di riparazioni e puoi benisssimo chidere lì se no hai capito da me...ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.