Ho fatto l'amore con un mio amico?

Scrivo per chiedere pareri o consigli, tre settimane in un momento in cui ero molto triste ho fatto l'amore con un mio caro amico (è un mio coinquilino, ci conosciamo solo da qualche mese ma siamo andati subito d'accordo), il giorno dopo, nonostante il logico imbarazzo abbiamo cercato di comportarci normalmente come se nulla fosse successo, non ce l'abbiamo fatta e dopo qualche giorno abbiamo rifatto l'amore. Due giorni dopo, vedendolo più freddo e distante, sono andata io a parlare con lui e abbiamo concordato che si era trattato di un momento di debolezza e che la cosa non si sarebbe più ripetuta in quanto entrambi tenevamo troppo alla nostra amicizia. La cosa ha funzionato per una settimana ma poi una sera che sono stata poco bene l'ho pregato di dormire con me, senza alcun secondo fine, ma è ricapitato. Non ne abbiamo più riparlato fino a tre giorni dopo, quando stava per succedere nuovamente, per fortuna ci siamo fermati in tempo e abbiamo discusso molto, abbiamo litigato, lui ha cercato di cacciarmi dalla camera ma ho insistito dicendo che se me ne fossi andata senza chiarire una volta per tutte avremmo mandato tutto a *******, anche l'amicizia, abbiamo concordato che era stato fantastico ma che sarebbe dovuta finire li per non farci del male. Ora a distanza di qualche giorno posso dire che sta funzionando, siamo molto cauti l'uno nei confronti dell'altro ma stiamo riacquistando un rapporto normale. L'iniziale timore di vederlo allontanarsi e perderlo è sparito lasciando la consapevolezza che quello ha cambiato il nostro rapporto, ma non in negativo, ci ha avvicinato ancora di più, come amici. So che molti diranno che dove c'è stato sesso non può esserci più amicizia, ma credo che non sia così, se entrambi sono maturi da accettare quello che è successo non vedo come non possano continuare ad essere amici. Tengo di più alla sua amicizia, che so sicura e senza ombre, che un rapporto non certo e che possa rovinare tutto.

Voi che ne pensate?

Ciao!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

penso che appena ti arriveranno di nuovo gli ormoni alle stesse, farete di nuovo una bella schiammerica!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.