Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

materiale per costruire un parcogiochi per criceto?

che materiali posso usare per costruire un parco giochi alla mia cricetina? considerate che ho 2 gatti in casa e il mio criceto non si fa neanche prendere in mano, l'ultima volta che ci ho provato mi è caduto per terra ma per fortuna l'ho ripreso subito... vorrei qualcosa di semplice ma che faccia in modo che non scappi. mi consigliate il materiale? grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Angie
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

povero piccolo! si è fatto male??? comunque i rotoli di carta li divertono molto (rotoli di scottex ad esempio), pannocchie, casettine fatte con pezzetti di legno,bastoncini che fungano da scalette a pioli!! si divertono molto cosi... ma nn prendergli la palla !!! dove tu lo metti dentro e lui corre per casa...oltre a essere un gioco stressante per il criceto, potrebbe essere attrattivo per i gatti, che giocandoci, possono fare del male all'animaletto che si trova dentro !! ciao !!

• Anonimo
    9 anni fa

Allora è semplicissimo, fate tutto con i materiale che trovate in casa, sono oggetti d'uso comune. allora tanto per iniziare servono:

Coda di drago,

Polvere di stelle,

Cuore di daedra ( materializzato da skyrim),

uovo di pterodattilo albino,

capelli del preside della tua scuola (se ci vai), o del tuo datore di lavoro,

le corna del minotauro,

excalibur e sacro graal (io lo so uso come porta spazzolino),

la prima ruota creata dall'uomo di neanderthal (se vuoi te la vendo io),

il cappello usato da indiana jones nel film "i predatori dell'arca perduta",

corda di chitarra di santana;

cannella,

***** di gomma,

eeeeeeee cannuccia,

pelucchi dell'ombelico di Polifemo,

decoder a sette segmenti,

una scala a pioli,

i sandali di cristo,

le mani lavate di ponzio pilato,

denti di leone della gabbia dei gladiatori

sale (basta un pizzico),

e per finire la cacca metallica di Optimus Prime.

è stato un piacere. (;

Fonte/i: www.imkiddingu.com
  • 9 anni fa

metti i gatti nella gabbietta e poi vedi come corrono e si diverto!!!

con amore

tuo papà castoro <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.