Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ROSSANA ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

AMWAY: Chi di voi ha provato con successo a installar in casa il sistema di trattam. e depuraz.acque E-SPRING?

Ho sentito parlare di questo sistema di trattamento e depurazione dell'acqua domestica (lavello della cucina), e che permetterebbe di non comperare PIU' bottiglie di acqua minerale!

MA, PER COLORO DI VOI CHE L'HANNO PROVATO: è davvero così efficace contro batteri e germi, da depurare bene l'acqua del rubinetto? IN CASO AFFERMATIVO, QUANTO COSTA ATTUALMENTE QUESTO DEPURATORE??

Che risponda solo chi l'ha provato, per favore...astenersi perditempo o disinformati. Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che non comprerai più bottiglie è sicuro !

Dunque: ho fatto fare diversi controlli e sopralluoghi per vedere che sistema mi avrebbero proposto. Il più delle volte un sistema ingombrante e lento di osmosi inversa a 2250 - 2500 euro. Oppure apparecchi più piccoli e meno efficaci di microfiltrazione a circa 1000 euro.

L'espring è un SISTEMA per il trattamento dell'acqua, non un depuratore. I depuratori quasi sempre eliminano gran parte dei sali minerali benefici presenti nell'acqua. Questo è l'unico con filtro al carbonio attivo e lampada uv quindi fa anche molto più che eliminare batteri e germi :D

Attualmente un cliente lo paga 958 euro circa. Un Incaricato vede rientrarsi circa il 20 %.

Diffida da chi "cerca di convincerti". Rivolgiti ad un professionista e fa capire lui che sei una persona dinamica. Potrebbe offrirti grossi vantaggi ;)

Fonte/i: Esperienza personale e professionale
  • 9 anni fa

ciao. Sì è efficace e ci sono esami dell'acqua (che un incaricato ha fatto x curiosità) a dimostrarlo!! I miei vicini l'hanno preso.

Te lo consiglio

elisabeth160610@yahoo.it

• Anonimo
    7 anni fa

si a mio avviso è il miglior sistema di trattamento dell'acqua .. se vuoi maggiori info per prezzo e caratteristiche contattami qui : christian_zanchetta@yahoo.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.