Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Simone ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

Sostituire cerchioni bicicletta scatto fisso?

Ciao ragazzi sono un neofita del mondo delle fixed bike, e online ho trovato questi cerchi della dodici cicli ( http://www.dodicicicli.com/collections/rims-wheels... ).. Vorrei domandare come si effettua il cambio, Ovvero che non essendo muniti di raggi e e mozzo, vorrei sapere come si faccia a trasferire il tutto da quelli precedenti a quelli nuovi..

Grazie in anticipo e scusate la domanda ignorante.

10 punti alla miglior risposta

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Appunto bisogna acquistare e montare mozzi e raggi sul cerchio. Essendo necessaria un po' di esperienza e almeno un attrezzo per verificare che poi la ruota sia ben bilanciata (e tendono ad essere costosi) dovrai andare da un meccanico affidabile. Spesso è più conveniente acquistare la ruota completa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.