Non si sente più l'audio..? aiutatemi per favore çwwwç?

buonasera :)

allora vi spiego il problema. Ho acceso il pc e ho messo un cd che ho comprato in negozio e che ho ascoltato già ma l'audio non va. Ho un portatile hp con sistema windows 7 e il volume è al massimo sia a media player sia quello proprio del pc..per vedere se non funzionava mediaplayer ho aperto qualche video su You Tube ma non va lo stesso nè senza cuffie nè con...che devo fare? 10 PUNTI A CHI MI AIUTA!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Molti degli CD nuovi non funzionano sul computer (protezzione lettura da PC).

Questi Cd li puoi sentire soltanto su un lettore CD della stereo.

MfG

• 9 anni fa

Forse se re-installi i driver risolvi il problema: se vuoi farlo, vai su "Start", "Pannello di controllo", "Sistema", "Gestione dispositivi".

Cerca la voce "Controller Audio Video e giochi" e doppio-cliccaci sopra. Poi clicca col pulsante destro del mouse su "Sound Max Integrated Digital audio" e poi su "aggiornamento software driver". Clicca su "cerca automaticamente..." e lascialo cercare. Se ti dice che il driver è già aggiornato allora non era quello il problema. Se no se lo installa da solo.

• Siccome fai una domanda alla quale serve una risposta per nulla diretta, posso dirti che in primis vai in pannello di controllo, Audio, Riproduzione.

Seleziona Speakers, Tasto destro e poi seleziona come predefinito.

Se continua a non andare, verifica che l'applicativo HP dedicato all'audio, non abbia preso in possesso la scheda audio e che quindi devi comandare da quello.

Guarda in basso a destra sulla barra, dovresti trovare una icona che sembra uno speaker, o qualcosa che indichi audio o via dicendo.

Ciao

Fonte/i: Esperienze di vita
  • Anonimo
    9 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=6QxbYV94jkw

Youtube thumbnail

&feature=relmfu

Puoi vedere qui :D

Sei diventata sorda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.