Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazze chiatte fate schifo questa si che è bella?

sentite cosa devo sentire le ossa diamole ai cani !!!!! maschi a voi vi piace un bella donna sexy ho una balena????? siete solo invidiose !!!!

Aggiornamento:

ecco le prime 2 sono risposte decenti!!!!!

Aggiornamento 2:

io sto parlando di una ragazza normale con delle belle forme in carne non bomboloni

Aggiornamento 3:

io nn sono anoressica sono molto bella i bomboloni mi fanno schifo sono la vergogna

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non sono un gatto... sono una gabbianella!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

non rompermi il *****

solo perchè sei anoressica non devi sbatterci le tue ossa in faccia.

• Anonimo
    9 anni fa

io vorrei vedere a te che sfotti tanto?

• Anonimo
    9 anni fa

Io sono una bella ragazza di 14 anni come te, non sono magra ma neanche grossa , sono normale ! e ho le mie forme! e ai ragazzi non dispiace guardarmi! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mi sa che sei tu quella talmente invidiosa che si viene a sfogare qua...che poi alla fine che te frega di quello che dicono?

ti da fastidio che qualche ragazzo pensi che tu sei troppo magra e che magari una tua amica di 80 kg è più carina? no perché altrimenti non capisco il motivo di tutta questa prepotenza sul dire che addirittura quelle chiatte fanno "schifo"...se quelle poverelle in carne sono la vergogna tu cosa sei?!

____

ma porca troià, lo avessi letto prima sulle tue informazioni che sei una ragazza di 14 anni alta 1.69 di 55 kg con un bel seno e un cùlo bello tonico, avrei evitato di rispondere a una bambina senza personalità

• Anonimo
    9 anni fa

Innanzitutto impara a scrivere... E comunque le ragazze magre non sono sexy... Non hanno forme!

Fonte/i: Te lo dice una magra....
  • Anonimo
    9 anni fa

troppo fa male e troppo poco non fa... :D

• 9 anni fa

NE OSSA NE BALENE, NE 40KG NE 60, MA UN PO' DI FORME NON GUASTANO ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.