ragazza alta o bassa?

Io af esempio sn.alta 1.76...bionda okki verdi...voi ke.ne pensate sia piu bella la ragazza.alta o bassa?

Aggiornamento:

Ho una 5 di seno e un bel lato b...almeno kosi dikono...voi guardate tt l jnsieme o magari se una rag e.un pokino piu alta ve ne fate un problema?

12 risposte

Classificazione
  • Killa
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma guarda dipende tutto dal tuo fisico, se ad esempio sei alta ma sei un'armadio, è molto brutto, ma è altrettanto brutto una ragazza bassa e cicciottella. Io ad esempio sono moolto piu bassa di te e i miei amici ci giocano su questa cosa, e ti dirò sono giusta fortunatamente, ma c'è un'altro difetto nell'essere basse, quello della difficoltà di dimagrire ! noi che siamo alte meno di 1.60 "dobbiamo", per avere un peso forma pesare 40 kg ! ed è troppo, te lo assicuro ! io sono 50 kg e la mia altezza e all'incirca quella, però dicono di solito che le ragazze basse piacciono di piu.. Io non ci credo, perchè basta vedere le modelle, nessuna, che io sappia, può essere alta meno di 1.70, mia mamma era stata chiamata da giovane per farlo, ma era troppo bassa !

• Anonimo
    9 anni fa

Medie ma le bassine sono carine carine ^^

• 9 anni fa

Una ragazza è bella a priscindere dalla sua altezza,dal trucco che ha,da come si veste e soprattutto se è mora,roscia,bionda,verde,viola etc.

• 9 anni fa

1,76 senza tacchi?Sicuramente dai all'occhio ed e quello che in fondo credo tu voglia dato che specifichi anche gli occhi e i capelli in una domanda dedicata all altezza..o alla bassezza... Comunque il concetto è semplice. Se ti piaci alta o bassa non fa differenza ,ma stai certa che non passi inosservata.. Anzi...certo fossi 2 metri o 1,40 non saresti ideale per me..., e penso per molti.. Ma la tua statura e ok specie se e supportata da un bel fisico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sembra che tu ti stia vendendo..

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Bassa, le dai quel senso di protezione che a voi piace! troppo alta o addirittura piu alta di te mi fa sentire a disagio..

• Anonimo
    9 anni fa

Io ad esempio sn alto 1.80.....e personalmente nn faccio caso all' altezza ma ad altre cose.

• 9 anni fa

tutta la vita basse! non nane ma per me non + di 1 80

• 9 anni fa

ma....io preferisco la ragazza più bassa di me, io sono 1.77, più alta non mi piace

• 9 anni fa

Alta :)

Il mio tipo è più basso di me di 2 cm... NO PROBLEM :)

• Anonimo
    9 anni fa

alta, decisamente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.