Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

quale cellulare scegliereste voi?

salve a tutti. mi chiedevo se in Italia ci sono persone a cui piacciono i telefono sempre più innovativi e con molte funzionalità. allora, oggi vi propongo questa cosa: tra iPhone 4/4s, Samsung Galaxy s, Samsung Galaxy sII, Samsung Galaxy s plus, Samsung Galaxy Note, HTC Sensations XL quale scegliereste??? io sceglierei SICURAMENTE il Note ( va anche a gusti personali, a me piacciono i telefoni molto grandi) rispondete anche con qualche vostra considerazione.. cià ciao belli!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io sceglierei, come te, il galaxy Note perché anche a me piacciono i telefoni grandi, molto grandi, e poi mi da una sensazione di... come dire... una sensazione tipo uh guarda che sfigato io ho il telefono più grande del tuo, di potenza verso gli altri... comunque a parte questo a me piace perché le sue prestazioni sono davvero molto alte, rispetto agli altri galaxy che o provato i colori non sono molto sparati tipo il bianco che tende ad andare sul blu o sul verde, mi lamento solo di una cosa: i materiali con cui è costruito. in questo campo preferisco l'iPhone che è tutto vetro e alluminio niente plastica magari se la Samsung lo progetta di nuovo cambiando i materiali forse è anche migliore dell'iPhone! ciao bello!

Fonte/i: ;D
  • 9 anni fa

iPhone 4s di sicuro io ce lo ho ed e una figata

Fonte/i: Il mio cervello
  • Anonimo
    9 anni fa

Allora dico subito che sono molto appassionato di cellulari e tablet

se vuoi un sito italiano per consultare novita,prove,schede teniche,shopping

ti consiglio di visitare www.telefonino.net

circa 3 settimane fa é finito il mwc di Barcellona e ci sono molti cellulari interessantiche andranno sul mercato prossimamente

come il galaxy beam,telefonino con proiettore integrato

il Nuovo tablet della apple....

Fino ad ora ho molto apprezzato il note,ma il suo difetto é lo schermo grande,che non permette di raggiungere col pollice gli angoli del display

un cellulare che mi é piaciuto piu dell htc xl é htc xe

questo perche é piu compatto e ha un design bellissimo,ed é molto meglio dell xl!!!

Se vuoi degli ottimi cellulari ti consiglio la famiglia xperia della sony

Se devi comprare un telefono ti consiglio il samsung galaxy s3 che uscira fra poco...

Se ti servisse sono beckgio5@gmail.com

Fonte/i: Telefonino.net
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao io ho l' htc sensation xl e dopo averlo messo a confronto anche con l'ì phone ti devo dire che per me il sensation xl è il migliore.

Ha uno schermo luminosissimo , un processore 1,5 GHz 1 gb di ram uno schermo.da 4,7 pollici bellissimo per vedere film, andare su internet,ecc. ecc e soprattutto in regalo ci sono le cuffie monstre del dottor B che credimi sono eccezionali:non ho mai sentito dei bassi da paura in vita mia se non con questo telefono. Incredibile. Poi il telefono è velocissimo, 0 rallentamenti e anche la batteria non è male in durata e soprattutto non é inorporata come alcuni telefoni perché come tutte le batterie... Va sostituita prima o poi

• 9 anni fa

Samsung Galaxy sII se dobbiamo trovare il mix perfetto tra qualità e prezzo.. Altrimenti, se avessi una carta di credito illimitata direi sen'altro L'iphone (che già ho) più il Note.. Insieme spaccano xD ahahah ciao eh..

• Anonimo
    9 anni fa

Io sceglierei s. Galaxy s2. Perché é un buon cellulare.. il note é triopoo grande..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.