Scrivo qui sperando di trovare risposte serie....?

......Non è la categoria adatta, però so che siete mamme quindi avete più esperienza di me e siete più mature di me. Quest'estate ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da molto tempo, abbiamo passato 4 mesi indimenticabili sembravamo una coppia... fino a quando non ho deciso di mettere fine (a novembre) perchè comunque è fidanzato e ho preferito cosi. a gennaio è stato il mio compleanno e mi ha contattata via facebook x farmi gli auguri e da allora purtroppo lo sento quasi quotidianamente. mi ha chiesto di vederci e x 2 settimane ho rifiutato perchè non volevo ricascarci. Poi ho pensato che alla fine se "faccio la brava" è una serata tra amici normali (lui è ancora fidanzato). ci siamo visti mercoledi sera, non è successo nulla perchè glielo ho detto che non volevo stare con lui e mi ha rispettata. Il giorno dopo mi contatta e anche il giorno dopo ancora.....sempre...dicendomi che sono perfetta, che sono bellissima. oppure una frase "ci sono compagnie a cui non si può dire di no come la tua" oppure "è bello parlare con te" insomma tutte frasi che mi fanno pensare che mi vuole bene. confidandomi con una mia cara amica ha detto che devo far di tutto x fargli lasciare perchè insieme stiamo troppo bene (anche a livello estetico).

ma io non voglio fare la s*****a più di quanto ho già fatto, però voglio lui, lo voglio disperatamente...vi prego ditemi come mi posso far notare in maniera positiva, nel senso come posso fargli perdere la testa a tal punto che deve decidersi a lasciarla, se non la ama più perchè devono stare insieme (chi ama non tradisce). vi prego consigliatemi!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

lui non la vuole lasciare,altrimenti visto che ti vede come la madonna l'avrebbe già lasciata..e il clasico bulletto che vuole avere il sedere al caldo con la sua ragazza e divertirsi con te..svegliati apri gli occhi!!!se davvero tenesse a te avrebbe già interrotto la sua storia

• Anonimo
    9 anni fa

come ***** ti viene di fare domande così lunghe battonaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.