Vi prego è una questione seria e delicata. entrate...?

Può Non essere la categoria adatta, però posso trovare persone più serie e mature che mi sapranno rispondere. Quest'estate ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da molto tempo, abbiamo passato 4 mesi indimenticabili sembravamo una coppia... fino a quando non ho deciso di mettere fine (a novembre) perchè comunque è fidanzato e ho preferito cosi. a gennaio è stato il mio compleanno e mi ha contattata via facebook x farmi gli auguri e da allora purtroppo lo sento quasi quotidianamente. mi ha chiesto di vederci e x 2 settimane ho rifiutato perchè non volevo ricascarci. Poi ho pensato che alla fine se "faccio la brava" è una serata tra amici normali (lui è ancora fidanzato). ci siamo visti mercoledi sera, non è successo nulla perchè glielo ho detto che non volevo stare con lui e mi ha rispettata. Il giorno dopo mi contatta e anche il giorno dopo ancora.....sempre...dicendomi che sono perfetta, che sono bellissima. oppure una frase "ci sono compagnie a cui non si può dire di no come la tua" oppure "è bello parlare con te" insomma tutte frasi che mi fanno pensare che mi vuole bene. confidandomi con una mia cara amica ha detto che devo far di tutto x fargli lasciare perchè insieme stiamo troppo bene (anche a livello estetico).

ma io non voglio fare la s*****a più di quanto ho già fatto, però voglio lui, lo voglio disperatamente...vi prego ditemi come mi posso far notare in maniera positiva, nel senso come posso fargli perdere la testa a tal punto che deve decidersi a lasciarla, se non la ama più perchè devono stare insieme (chi ama non tradisce). vi prego consigliatemi!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda x me hai sbagliato una cosa : appena saputo che era fidanzato non è che dovevi mandarlo immediatamente a fancùlo ma avresti dovuto mettere da subito le cose in chiaro , tipo : ok tra me e te c'è attrazione , tu mi piaci ma sei impegnato .. riflettici e prendi la tua decisione ..e poi potremo pensare di provare a costruire qualcosa .." invece avendolo frequentato x 4 mesi x sapendo che era impegnato e non avendolo messo alle strette ( è brutto ma avresti dovuto far così ) lui si è adagiato .. avrà pensato " ma xkè mai mollarne una quando le posso avere tutte e due ?? "

Gran bel furbone lui ( x non dire altro ) .. poi ti faccio una domanda :

sei davvero sicura di volere un ragazzo così ? Ma lo vedi come si comporta mentre è fidanzato ?

Potrebbe fare lo stesso se fosse insieme a te ..con un'altra !

Per quel che ne sai tu , dopo quest'estate potrebbe aver avuto " l'amante autunno-inverno " .. cioè lui si fa zero problemi nei confronti della sua fidanzata , zero problemi nei tuoi confronti ..zero scrupoli ..e non dirmi di no xkè di tempo ne ha avuto x rifletterci sopra su come si è comportato .. sia x capire che non era + il caso di provocare + te o x mollare l'attuale ragazza ..

Vai oltre , non farti prendere x il cùlo .. di tonta c'è già la sua ragazza poverella !!

• fagliela annusare fino a farlo impazzire ma non dargliela mai.... sarà lui a lasciarla e venire da te

• 9 anni fa

avete passato insieme 4 mesi che tu stessa definisci indimenticabili...ma è tronato con lei. di sicuro non la ama e non la rispetta, ma non ama e non rispetta nemmeno te, altrimenti avrebbe preso coraggio e l'avrebbe lasciata. non capisco queste prese per il c**o, non le capisco proprio: sei perfetta, sei bellissima..e allora cosa aspetta a chiudere e a mettersi con te?mi pare chiaro che scòparsi due ragazze alla volta lo attira molto più di una storia con te..non contattarlo più!

• 9 anni fa

bhe si è una situazione "strana"...t dico qll ke penso....se lui nn ha saputo scegliere fin ora tra te e la sua tipa vuol dire ke c tiene a tutte e due...quindi io t direi d metterlo alle strette e d digli d scegliere!!!...perche nn ha senso continuare cosi!...sia x te sia x lui ma ank x la sua ragazza...cioè a te nn da' fastidio ke nn sta solo cn te?!?!...ke dice ti amo a una ragazza quando vuole ank stare cn te?...ank xk si sta comportando da bambino cs deve sapere cs vuole realmente ed essere coerente...scusami la freddezza :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Lascia perdere ho già capito com'è quel tipo, anche se si metterà con te dopò troverà un'altra ragazza più bella e farà la stessa cosa che sta facendo ora.

• 9 anni fa

lascia perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.