Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Camera d'aria 26 x 2.00. quale devo prendere?

Ciao a tutti, devo comprare una camera d'aria per la mia bicicletta che misura 26 x 2.00. Quando sono andata per prenderla c'erano camere d'aria con i range tipo 26 x 1.75 - 2.10 ... andrebbe bene quella? mi sembra strano che una camera d'aria abbia un range così elevato. però non me ne intendo. qualcuno sa dirmi qualcosa? (a parte di andare a farmela mettere da qualche esperto, vorrei saperne di +!) grazie a tutti in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il 1.75-2.10 va bene, basta che lo gonfi bene, tipo con la pompa a pedale, non la piccola pompa a mano (che non sale di pressione). Anche la mia bici ha le stesse misure di pneumatico, e uso quella misura di camera d'aria, che è la più diffusa e la si trova nei supermercati, a poco costo. Costano così poco che ormai quando foro cambio la camera d'aria e getto la vecchia, anche perché le moderne camere d'aria prendono male (malissimo) il mastice e diventa difficile ripararle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.