Io odio i fumatori. Chi come me odia i fumatori?

Aggiornamento:

The blood se vogliamo fare i precisi tu dovresti imparare ad utilizzare i pronomi relativi appropriati.

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io, ieri sono andato a Genova ad un corteo di Libera, contro le mafie, mi sono dovuto svegliare alle 5 per essere lì in tempo ed era sabato, quindi non ero PROPRIO PROPRIO al settimo cielo! Comunque era una cosa che mi interessava e ci sono andato.... il problema è che per metà del tempo (e in tutto durava 3 ore) ho avuto davanti un fumatore! Terribile! Ed era anche pieno di bambini!

• Anonimo
    9 anni fa

due volte la parola "odio" in ua frase...Secondo me,hai bisogno di aiuto..Aiuto psicologico...

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

E se io ti dicessi che odio i NON fumatori?

• 9 anni fa

Sai quanta gente odia te con questa domanda..............

Odio e' una parola che sicuramente non ne sai il significa

Anche tu maestrina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

il fumo mi da fastidio...è un altra cosa

• 9 anni fa

Odii un po troppa gente

• Licht.
    Lv 6
    9 anni fa

Non li odio,sono scelte di vita. é da sciocchi odiarli

• 9 anni fa

Effettivamente il termine odio sembra un po' forte ... ricordati che nella vita delle persone vi sono trappole ed insidie che li portano a percorrere strade che diversamente avrebbero evitato..

• Anonimo
    9 anni fa

Non è che li odio, mi infastidisce la loro testardaggine.

Sanno che può far male il fumo, ma nonostante questo ammettono ciò e continuano come se nulla fosse.

Poi quando si beccano un tumore ai polmoni con chi se la vogliono prendere?

Smettere di fumare immagino sia difficile, ma bisogna prendere in mano le redini della propria vita e salute, dirigendosi verso un giusto sentiero.

• 9 anni fa

Ma cosa ti importa a te?

Se ti dà fastidio il fumo attorno basta mandarli a fumare di fuori

e se non vogliono andare di fuori basta prendere un palo....

• Anonimo
    9 anni fa

Non li odio. Diciamo che mi fanno pena , ma non in quanto fumatori , ma in quanto persone depresse

e psicopatiche che legano tutta la loro vita di mèrda al fumo. Una volta una ragazza mi ha detto che fumava ogni volta che era agitata. Ma ci rendiamo conto ? Secondo me hanno seri problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.