Punto 1.2 Natural Power Metano....antifurto?

Salve a tutti,

ho da poco acquistato una Punto 1.2 Natural Power a metano. La macchina, usata ma in perfette condizioni (sia come carrozzeria che come motore ecc...), ha, ovviamente la chiusura centralizzata con telecomando. L'unica cosa che non ho capito è se ha l'antifurto...ho provato a chiudere la macchina col telecomando e a riaprirla con la chiave ma non ha suonato...da questo dovrei dedurre che non è dotata di antifurto? illuminatemi please!

3 risposte

Classificazione
  • Racing
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

per antifurto probabilmente s'intende l'immobilizzatore elettronico (Fiat CODE), senza la chiave originale (con un codice, trasmesso poi alla centralina) l'auto non parte.

P.s qualche anno fa l'auto più rubata era la Panda, e ora dirai che ti sembra logico perché è facile da rubare, essendo una Fiat....secondo me ti pagano, oppure sei stato investito da una Fiat, oppure non sei riuscito ad arrivare dal veterinario in tempo perché la tua Fiat non partiva e ti è morto il gatto.

Non si spiega un accanimento simile verso una casa automobilistica... ci sono marchi che piacciono e altri meno, ma non credo che nessun vero appassionato automobilistico odi a morte un tipo di vetture.

Secondo me c'è qualcosa sotto, e qui chiudo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Salvo
    Lv 5
    8 anni fa

Che ce l'abbia o meno, non farti problemi amico: non te la ruberà mai nessuno!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.