Anonimo

Dove posso comprare la corda di canapa a Bergamo?

Ciao :) è possi bileavere il nome di un negozio a Bergamo (BG) che venda corda di canapa?

Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • eva
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    puoi provare da Decathlon oppure nei negozi di nautica

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DAGO
    Lv 7
    8 anni fa

    Vai su paginegialle.it/bergamo e scrivi corde,i nomi che ti escono sono i venditori della' citta',prima di muoverti li chiami e chiedi bene cosa cerchi ! :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.