Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Ke cosa ne pensate di questo soggetto di 25 anni?Mi metto con lui.....?

Siccome vorrei fidanzarmi con questo ragazzo, voi ke ne pensate??è un pò strano...

Sua madre gli ha comprato una macchina e lui è mantenuto, fa un lavoro part-time, lascia la luce in bagno quando esce di casa e prima di coricarsi, entra in bagno per lavarsi col giubbotto (poi se lo leva penso...), butta le cose dopo averle appena comprate perchè si scoccia di conservarle (tipo fazzoletti, bagnoschiuma....cose che comunque non condivide con la famiglia), non si siede a mangiare a tavola con i parenti neanche a Natale (mangia in macchina), cammina sempre con uno zainetto addosso e non se lo leva neanche quando lavora o quando è in bagno (ha tutte le sue cose), la domenica esce di mattina alle 8 da casa e torna alle 9 di sera lasciando i suoi parenti senza macchina, dice che non è mai stato fidanzato prima. Ha dentro la borsa il bagnoschiuma e il rasoio e lo spazzolino. Non vuole aiutare la sua famiglia se hanno bisogno qualcosa. Va dal parrucchiere 2 volte a settimana, ma il corpo a volte puzza.

Ke ne pensate di questo tizio?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

oh santo cielo! beh alcune cose sono davvero trascurabili tipo la cosa della luce.. ma per il resto è davvero bello strano!!! però se a te piace, in alcune cose lo puoi migliorare, come nel lavarsi o nel convincerlo a mangiare con i parenti o almeno ad un tavolo e non in macchina, e poi anche lui da fidanzato magari i sforzerà di più.

• Anonimo
    9 anni fa

Ma questo è il Principe Azzurro in persona! Complimenti, ottima scelta!

• 9 anni fa

che è strano e io lo lascerei perdere....

• 9 anni fa

io non mi ci metterei

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

penso che sei disperata anche tu, ma non puoi metterticon uno perché non hai di meglio da fare.. Se chiedi pareri su answer vuol dire che non lo ami, ti consiglio di lasciar perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.