Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cercavo campeggi in croazia?

Ciao a tutti quest'estate vorrei andare in croazia volevo sapere se c'erano dei campeggi vicino le spiagge e in particolar modo vicino al mare...se si alcuni nomi perchè vorrei farmi un idea.

Un altra cosa che possono entrare i cani. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Memole
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

Vicino al mare c'è un campeggio che accetta i cani, si chiama Auto Camping Filip e la località è Sv. Filip i jakov.

http://www.camping.hr/it/campeggi/filip

Su questo sito, comunque, troverai molte altre informazioni sui campeggi croati.

• 9 anni fa

C' è un campeggio carino a una 50 di kilometri da rijeka (fiume) il paese si chiama selce.il campeggio e molto grande e credo che i cani sono amessi. il posto e carino non e troppo casinaro ma comunque ce vita serale e anche le spiaggie sono carine. il campeggio si chiama "autokamp selce"

• 9 anni fa

Ecco quello che ho trovato Campeggio Park Umag ****

Novigrad - Istria - Croazia

Grande campeggio con una spiaggia dalle stesse dimensioni. Esteso territorio con molti servizi sportivi e possibilita per i bambini di giocare a calcio.

Maggiori info & prenotare

Campeggio Mareda **

Novigrad - Istria - Croazia

Per gli standard croati non è molto grande, buon campeggio per famiglie. Atmosfera accogliente con molti posti ombreggiati e piacevoli. Bar privato sulla spiaggia.

Campeggio Lanterna ***

Porec - Istria - Croazia

È grande ed é fornito di ottimi servizi. Potete passeggiare dal campeggio alla spiaggia, al mare e molti altri posti. Visitate Porec o Rovinj.

Campeggio Bijela Uvala ****

Porec - Istria - Croazia

Famoso campeggio adatto alle famiglie, con servizi di lusso. Bellissime piscine cosi come lo è la spiaggia. Tuffatevi nell'acqua cristallina del mare.

Campeggio Bivillage ***

Valbandon / Pula - Istria - Croazia

Vicino a Pula col suo anfiteatro romano che oggi accoglie famosissimi concerti. Un campeggio per famiglie con bellissime piscine. Vicino la pittoresca Fazana. spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.