Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
cercavo campeggi in croazia?
Ciao a tutti quest'estate vorrei andare in croazia volevo sapere se c'erano dei campeggi vicino le spiagge e in particolar modo vicino al mare...se si alcuni nomi perchè vorrei farmi un idea.
Un altra cosa che possono entrare i cani. Grazie
3 risposte
- MemoleLv 69 anni faRisposta preferita
Ciao,
Vicino al mare c'è un campeggio che accetta i cani, si chiama Auto Camping Filip e la località è Sv. Filip i jakov.
http://www.camping.hr/it/campeggi/filip
Su questo sito, comunque, troverai molte altre informazioni sui campeggi croati.
- 9 anni fa
C' è un campeggio carino a una 50 di kilometri da rijeka (fiume) il paese si chiama selce.il campeggio e molto grande e credo che i cani sono amessi. il posto e carino non e troppo casinaro ma comunque ce vita serale e anche le spiaggie sono carine. il campeggio si chiama "autokamp selce"
- 9 anni fa
Ecco quello che ho trovato Campeggio Park Umag ****
Novigrad - Istria - Croazia
Grande campeggio con una spiaggia dalle stesse dimensioni. Esteso territorio con molti servizi sportivi e possibilita per i bambini di giocare a calcio.
Maggiori info & prenotare
Campeggio Mareda **
Novigrad - Istria - Croazia
Per gli standard croati non è molto grande, buon campeggio per famiglie. Atmosfera accogliente con molti posti ombreggiati e piacevoli. Bar privato sulla spiaggia.
Campeggio Lanterna ***
Porec - Istria - Croazia
à grande ed é fornito di ottimi servizi. Potete passeggiare dal campeggio alla spiaggia, al mare e molti altri posti. Visitate Porec o Rovinj.
Campeggio Bijela Uvala ****
Porec - Istria - Croazia
Famoso campeggio adatto alle famiglie, con servizi di lusso. Bellissime piscine cosi come lo è la spiaggia. Tuffatevi nell'acqua cristallina del mare.
Campeggio Bivillage ***
Valbandon / Pula - Istria - Croazia
Vicino a Pula col suo anfiteatro romano che oggi accoglie famosissimi concerti. Un campeggio per famiglie con bellissime piscine. Vicino la pittoresca Fazana. spero di esserti stata d'aiuto ciaoo