Anonimo

ϟ Sondaggino a risposta multipla ϟ?

Buona domenica! ツ

Fate COPIA&INCOLLA scegliendo l'opzione che preferite e se volete motivatela.

Chi non è interessato NESSUNO lo obbliga a rispondere!

Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

✔ un castello

✔ una discoteca

✔ una villa con piscina

Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

✔ giro in mongolfiera

✔ giro in elicottero

✔ fuochi d'artificio personalizzati

Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

✔ cintura

✔ orologio in acciaio

✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

✔ orecchini

✔ collana/catenina con ciondolo

✔ bracciale

Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

✔ casa invasa da decine e decine di rose rosse

✔ striscione aereo personalizzato (con scritto ti amo + nome dell'amata/o)

✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

✔ karaoke da fare comodamente a casa

✔ gioco del mimo (titoli di film, di canzoni, di libri...)

✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

Aggiornamento:

Per comodità lasciate solo l'opzione da voi scelta...

Aggiornamento 2:

Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

✔ un castello

Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

✔ giro in mongolfiera

Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

✔ cintura

✔ orologio in acciaio

Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

✔ gioco del mimo (titoli di film, di canzoni, di libri...)

47 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    sai che bello!! tutti vestiti come l'ottocento con un tocco moderno.. *-*

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ giro in mongolfiera

    sarebbe bellissimo...

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ cintura

    ho scelto un po a caso.. :) se c'era il profumo avrei sicuramente scelto quello.. amo i profumi maschili

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ orecchini

    ✔ collana/catenina con ciondolo

    ✔ bracciale

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

    sarebbe molto romantico.... non mi servono le rose o gli striscioni... solo qualcosa di molto semplice e romantico.. neanche il sentiero e la tavola inbandita.. mi basterebbe anche solo io e lui e basta al mare.. :) però se c'è pure il sentiero e la tavola ancora meglio U_U

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

    Fonte/i: se ti va dai un occhiata a questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
  • Dany
    Lv 5
    8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ una villa con piscina

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    sarebbe stupendo....:)

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ cintura

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ bracciale

    anche se sono una ragazza ho risposto lo stesso... va bene?:)

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ casa invasa da decine e decine di rose rosse

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

    tra queste 2 sono davvero indecisa!!!!!!!! mmm.... ...... .... vabbè, diciamo la seconda:)

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

    deve essere stupendo;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ giro in mongolfiera

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ orecchini

    ✔ collana/catenina con ciondolo

    ✔ bracciale

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ casa invasa da decine e decine di rose rosse

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

  • Ciao:)

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

    Bel sondaggio ;)

    Ciao:D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO

    ✔ orologio in acciaio

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ orecchini

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ casa invasa da decine e decine di rose rosse

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICi

    ✔ caccia al tesoro su un'isola quasi deserta (ma collegata alla civiltà)

  • 8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ una villa con piscina---->E' BELLA X QUALSIASI FESTA...

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)---->MAGARI! IO PREFERIREI QUESTA

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ karaoke da fare comodamente a casa

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ una villa con piscina

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ orecchini

    ✔ collana/catenina con ciondolo

    ✔ bracciale

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ striscione aereo personalizzato (con scritto ti amo + nome dell'amata/o)

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ karaoke da fare comodamente a casa

  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    /

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ gioco del mimo (titoli di film, di canzoni, di libri...)

    CIAO=)

  • 8 anni fa

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Decisamente!! Vedo benissimo una festa in stile ballo medievale!

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Sarebbe un bel pensiero, visto che mi piacciono i fuochi d'artificio...e poi lo preferisco agli altri 2

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ orologio in acciaio

    Mi piacciono gli orologi in acciaio sugli uomini, e visto che io non porto l'orologio è anche utile!

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare (di sera con sentiero tracciato da candele, tavola imbandita, cibarie e champagne, ecc...)

    Mi sembra la più romantica...e che permette di passare del tempo insieme, cosa che non rientra nelle altre!

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ gioco del mimo (titoli di film, di canzoni, di libri...)

    Possono sempre uscire cose divertenti dal mimo!

  • Lady
    Lv 6
    8 anni fa

    Buona domenica anche a te ツ

    Ⓐ AMBIENTAZIONE PIù BELLA E D'EFFETTO PER UNA FESTA IN MASCHERA:

    ✔ un castello

    Ⓑ SORPRESA PIù GRADITA PER UN COMPLEANNO:

    ✔ fuochi d'artificio personalizzati

    Ⓒ (For Girls) ACCESSORIO PREFERITO ADDOSSO A UN UOMO:

    ✔ bracciale (tipo in acciaio in stile breil)

    Ⓓ (For Boys) ACCESSORIO PREFERITO SU UNA RAGAZZA:

    ✔ orecchini

    ✔ collana/catenina con ciondolo

    ✔ bracciale

    /

    Ⓔ SORPRESA PIù GRADITA FATTA DAL PROPRIO FIDANZATO/A:

    Striscione aereo personalizzato (con scritto ti amo + nome dell'amata/o) sarebbe bellissimoooo *Q* ...

    Ⓕ GIOCO PIù DIVERTENTE DA FARE CON GLI AMICI:

    ✔ karaoke da fare comodamente a casa

  • 8 anni fa

    ✔ una discoteca con il mio raga.

    ✔ giro in mongolfiera.

    ✔ orologio in acciaio.

    ✔ orecchini

    ✔ cena a lume di candela in riva al mare di sera con pizza asciugamano e birra e soprattutto tanto amore.

    ✔ karaoke da fare comodamente a casa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.