fra.3001 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Crema viso! Entrate!?

Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo chiedervi un parere sulla crema per il viso. Allora avevo quella di Bottega Verde all'Olio extravergine di oliva biologico toscano. Mi sono trovata molto bene con questa crema, soprattutto come base per il trucco è molto buona. Però io avendo 15 anni= a pelle schifosa, punti neri, brufoletti e pelle secca sulla guance questa crema mi è sembrata un po' pesantina. Mi è stata regalata per quello l'ho usata. Poi io penso che andasse bene più per l'inverno essendo molto idrantante, ora con l'arrivo della primavera e del caldo vorrei qualcosa di più leggero che comunque idrati la mia pelle, se possibilie che sia una buona base (facoltativo) e possibilmente che mi aiuti un po' con i brufoletti e quelle cose li oppure che per lo meno non peggiori la situazione. Ah ancora una cosa: non voglio spendere un capitale, cioè vorrei restare sui 10 massimo 14 euro. Grazie in anticipo a tutte!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti provare la crema dell'erbolario alla pesca e fiori d'arancio. Ha una texture molto leggera, ottima base x il trucco. Si assorbe in fretta e ti lascia la pelle idratata e con un gradevole odore tenue di pesca.

Dovrebbe costare sulle 12 euro. A mio parere non è male. Altrimenti potresti provare le creme della marca Avene (queste le trovi in farmacia) e ce ne sono davvero x tutti i tipi di pelle. A te la scelta. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.