Anonimo

●●● Ƨσŋ∂ąggισ vąяισ ●●●?

Altro sondaggio per voi. Tra le opzioni scegliete quella che preferite di più, fate COPIA&INCOLLA per comodità prima per favore.

Chi non è interessato NON è obbligato a rispondere!

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone?

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)?

● Isola o Terra ferma?

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino?

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo?

● Anello o Bracciale?

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle?

● Sguardi o Sorrisi?

● Cioccolatino o Caramella?

● Banane o Lamponi?

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero?

● Astronomia o Astrologia?

● Incantesimo o Pozione?

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello?

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)?

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide?

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde?

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta?

● Lascia un regalino➨

Buon sondaggio e buona serata ツ

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? SORBETTO AL LIMONE *-*

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? IL MIO LATO SOGNATORE MI SUGGERISCE IL CASTELLO MA IL LOFT è PIù COMODO E FACILE DA PULIRE :-D

● Isola o Terra ferma? TERRA FERMA

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? CASETTA SULL'ALBERO, PIù AVVENTUROSO

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? MAPPAMONDO

● Anello o Bracciale? BRACCIALE

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? PELUCHE O ACCIAIO

● Sguardi o Sorrisi? ENTRAMBI

● Cioccolatino o Caramella? CIOCCOLATINO *-*

Aggiornamento 3:

● Banane o Lamponi? BANANE, NON AMO I LAMPONI

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? EVOCATIVE ENTRAMBE, NON RIESCO A SCEGLIERE

● Astronomia o Astrologia? ASTRONOMIA

● Incantesimo o Pozione? INCANTESIMO

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? ENTRAMBI MA FORSE PIù LO SCROSCIO

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? ADORO IL BERGAMOTTO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? CUBO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? OVVIAMENTE VIOLA

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? STUZZICANO ENTRAMBI MA I MUFFIN ALLA VIOLETTA MI ATTIRANO DI PIù

36 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io non sono interessato a rispondere e sono entrato solo per fare la parte dell'elemento disturbante.

adesso basta con queste domande tendenziose, mi rifiuto di rispondere...che livelli infimi ha raggiunto questa categoria con persone come te! AHAH scherzo ovviamente, mi sono per un attimo calato nei panni del troll, spero non te la sia presa.

mi accingo a rispondere!

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? NON SONO UN APPASSIONATO DI DOLCI ANCHE SE TALVOLTA NON POSSO NEGARNE LA BONTà MA IL MIO ANIMO VERTE VERSO IL SORBETTO AL LIMONE: DISSETANTE, DIGESTIVO,APPAGANTE.

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? LOFT, IL CASTELLO NON FA PER ME, TROPPO SFARZOSO, TROPPO OPULENTO DI OSTENTATA MAESTOSITà.

● Isola o Terra ferma? TERRA FERMA E PER LE VACANZE ISOLA. NON RIUSCIREI AD ABITUARMI AD UN'ISOLA DOPO AVER VISSUTO NELLA METROPOLI PIù CAOTICA D'ITALIA.

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? MI HA SEMPRE AFFASCINATO LA CASETTA SULL'ALBERO MA AVREI TIMORE DI EVENTUALE CEDIMENTO, PERCIò ANCHE SE NON SONO UN APPASSIONATO DICO TENDA IN GIARDINO..IL RISCHIO MASSIMO è UN SERIAL KILLER ARMATO DI MOTOSEGA AHAH.

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? MAPPAMONDO, ALMENO IO DA BIMBO AVEVO QUESTO

● Anello o Bracciale? SE L'ANELLO è DEGNO DI QUESTO NOME ALLORA DICO ANELLO. CHE OLTRE AD ESSERE SPESSO SIMBOLO DI UN'UNIONE SENTIMENTALE IMPORTANTE è ANCHE L'EMBLEMA DI UNA STORIA FAMIGLIARE IMPORTANTE

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? IL MIO è UN INSIEME DI ACCIAIO E PELLE, MA PREVALE LA PELLE PERCIò DICO PELLE

● Sguardi o Sorrisi? IMPOSSIBILE SCEGLIERE, L'UNO SPESSO IMPLICA L'ALTRO E SE QUESTO NON FOSSE SIGNIFICHEREBBE CHE MANCA QUALCOSA

● Cioccolatino o Caramella? CIOCCOLATINO, LE CARAMELLE MI LASCIANO INSODDISFATTO

● Banane o Lamponi? CHI C'ERA CON TE? CHI C'ERA STASERA?....PENSO TU NON VOLESSI CITARE MORANDI PERCIò DICO LAMPONI.

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? COCCOLA DI RISO, GOCCE DI ZUCCHERO è PIUTTOSTO BANALE

● Astronomia o Astrologia? L'ASTRONOMIA è UNA SCIENZA ESATTA, L'ASTROLOGIA è UN RAMO DELLA FILOSOFIA MAGISTA...NON SONO UN APPASSIONATO DI OROSCOPI ANCHE SE MI INCURIOSISCONO PERCIò DICO ASTROLOGIA

● Incantesimo o Pozione? INCANTESIMO, LA POZIONE è TROPPO LABORIOSA DA PREPARARE

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? DIFFICILE, ENTRAMBI VANNO ASCOLTATI CON GIUSTA MISURA PERCHè ALLA LUNGA STANCANO. IL RUSCELLO RILASSA, IL CINGUETTIO INFONDE ALLEGRIA. DICO RUSCELLO MA PROPRIO PERCHè COSTRETTO A SCEGLIERE.

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? BERGAMOTTO, IL GELSOMINO ALLA LUNGA MI SNERVA, è TROPPO PUNGENTE

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? SICURAMENTE NON PIRAMIDE SIMBOLO DI ESOTERISMO DEMONIACO AHAH, LE CANDELE A PIRAMIDE VENGONO UTILIZZATE SPESSO E VOLENTIERI NELLE MESSE NERE..PERCIò DIREI CUBO.

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? INDECISO TRA ARANCIO E BLU, ANCHE SE MI PIACE IL BLU A MIO AVVISO è TROPPO CUPO...AL LIMITE UN BELL'AZZURRO SCURO.

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? TI SEMBRERà ASSURDO MA IO HO MANGIATO LA TORTA ALLA VIOLETTA E PENSO SIA LA QUINTA ESSENZA DELLA BONTà. L'IMPASTO ERA DI COLOR VIOLA PALLIDO E CON UN GRANDE AROMA DI VIOLETTA ED ERA GLASSATA CON UNA MOUSSE ALLA VIOLETTA E VERE VIOLETTE CARAMELLATE. PERCIò DICO MUFFIN ALLA VIOLETTA.

● Lascia un regalino➨ DAMON NON LO VUOI VERO? PECCATO...GABRIEL GARKO NEMMENO, BRAD PITT NO PERCHè è BIONDO..SONO A CORTO DI IDEE. TI LASCIO ALLORA UN PENSIERO CHE SONO SICURO APPREZZERAI..CHIUDI GLI OCCHI E SOGNA:http://www.youtube.com/watch?v=umLtb8ybceo

Youtube thumbnail

un bacio e un abbraccio.

• Silvia
    Lv 5
    9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? Sorbetto al limone

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? Loft

● Isola o Terra ferma? Terra ferma

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? casetta sull'albero

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? Mappamondo

● Anello o Bracciale? Anello

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? Acciaio

● Sguardi o Sorrisi? Sorrisi

● Cioccolatino o Caramella? Caramella

● Banane o Lamponi? Banane

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? Gocce di zucchero

● Astronomia o Astrologia? Astronomia

● Incantesimo o Pozione? Incantesimo

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? Cinguettio di uccelli

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? Gelsomino

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? Sfera

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? Blu

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? Muffin alla violetta (io vivo per la violetta)

● Lascia un regalino➨ http://ireneleo.files.wordpress.com/2011/07/fiorem...

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? SORBETTO AL LIMONE

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? LOFT

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? TENDA IN GIARDINO

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? MAIALINO

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? ACCIAIO

● Sguardi o Sorrisi? SORRISI

● Cioccolatino o Caramella? CIOCCOLATINI

● Banane o Lamponi? BANANE

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? GOCCE DI ZUCCHERO

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? SCROSCIO DI RUSCELLO

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? GELSOMINO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? SFERA

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? ROSA

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? PASTICCINI GLASSATI ALLA ROSA

● Lascia un regalino➨CIAO=)

• Silvia
    Lv 4
    9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? MOUSSE

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? CASTELLO

● Isola o Terra ferma? ISOLA

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? CASA SULL'ALBERO

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? MAPPAMONDO

● Anello o Bracciale? ANELLO

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? STOFFA

● Sguardi o Sorrisi? SGUARDI

● Cioccolatino o Caramella? CIOCCOLATINO

● Banane o Lamponi? LAMPONI

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? GOCCE DI ZUCCHERO

● Astronomia o Astrologia? ASTROLOGIA

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? SCROSCIO DI UN RUSCELLO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? SFERA

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? VERDE

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? PASTICCINI ALLA ROSA

● Lascia un regalino➨ http://www.cartamagia.com/wp-content/uploads/2010/...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? ORA TI DICO SORBETTO :-S

● Isola o Terra ferma? ISOLA *_*

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? CASETTA SULL'ALBEROOO

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? PELUCHE

● Sguardi o Sorrisi? SGUARDI

● Cioccolatino o Caramella? CARAMELLA

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? SCROSCIO RUSCELLO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? VIOLA

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? MUFFIN ALLA VIOLETTA

● Lascia un regalino➨http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/20...

• 9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? MOUSSE AL CIOCCOLATO

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? CASETTA SULL'ALBERO

● Anello o Bracciale? ANELLO

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? ACCIAIO/PELLE

● Cioccolatino o Caramella? CARAMELLA

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? SCROSCIO RUSCELLO

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? BERGAMOTTO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? CUBO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? ARANCIO

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? MUFFIN ALLA VIOLETTA

● Lascia un regalino➨ NOTTE NOTTE

• 9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? MOUSSE

● Isola o Terra ferma? ISOLA

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? CASETTA

● Cioccolatino o Caramella? CIOCCOLATINO

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? COCCOLA DI RISO

● Incantesimo o Pozione? POZIONE

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? SCROSCIO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? BLU O VIOLA

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? PASTICCINI GLASSATI

● Lascia un regalino➨***STELLINA***

• ● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone?MOUSSE AL CIOCCOLATO *çç*

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)?LOFT!!!

● Isola o Terra ferma?ISOLA (?)

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino?CASETTA SULL'ALBERO, DA PICCOLA LA DESIDERAVO TANTO E CONTINUO A VOLERLA HAHA

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo?MAPPAMONDO! **

● Anello o Bracciale?SONO UNA MANIACA DEI BRACCIALI MA SCELGO ANELLO!

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle?ACCIAIO U.U

● Sguardi o Sorrisi?SORRISI **

● Cioccolatino o Caramella?CIOCCOLATINO!!

● Banane o Lamponi?NESSUNO DEI DUE, NON IMPAZZISCO PER LA FRUTTA!

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero?GOCCE DI ZUCCHERO

● Astronomia o Astrologia?ASTRONOMIA!!!

● Incantesimo o Pozione?INCANTESIMO

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello?SCROSCIO DI UN RUSCELLO

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)?BERGAMOTTO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? PARALLELEPIPEDO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? ROSA E BLU **

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta?NESSUNO DEI DUE HAHAHAHA

● Lascia un regalino➨ VISTO CHE MI HAI FATTO VENIR VOGLIA http://www.google.it/imgres?q=ferrero+rocher&start... CIAO!!

• 9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? MOUSSE AL CIOCCOLATO, TROPPO GOLOSA E CIOCCOLATOSA!!

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? Bè IL CASTELLO è SENZA DUBBIO PIù AFFASCINANTE, PERò PER VIVERCI PROBA SCEGLIEREI IL LOFT

● Isola o Terra ferma? TERRAFERMA, è PIù FACILE SPOSTARSI

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? MMM CASETTA SULL'ALBERO, HA UN SUO FASCINO

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? MAIALINO, IL CLASSICO

● Anello o Bracciale? NON METTO NESSUNO DEI 2 DI SOLITO..DICIAMO BRACCIALE

● Sguardi o Sorrisi? ENTRAMBI SONO IMPORTANTI, NON PENSO POTREI SCEGLIERE...!

● Cioccolatino o Caramella? CARAMELLA PERCHè CI SONO PIù TIPI DIVERSI

● Banane o Lamponi? MMM TUTTI E 2 BUONI..SCELGO BANANA, AL MOMENTO MI VA DI PIù

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? COCCOLA DI RISO MI PIACE DI PIù

● Astronomia o Astrologia? ASTRONOMIA, PERCHè è UNA SCIENZA

● Incantesimo o Pozione? L'INCANTESIMO è PIù IMMEDIATO, MA UNA POZIONE HA PIù FASCINO...FORSE SCEGLIEREI L'INCANTESIMO MA SONO MOLTO INDECISA

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? CINGUETTIO DEGLI UCCELLI; IN PARTICOLARE, VERSO L'ALBA, CHE SE LO SENTI TI FA CAPIRE CHE SI STA FACENDO GIORNO

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? GELSOMINO CREDO

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? CLASSICO CILINDRO

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? ROSA O VIOLA

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? MMM PROVEREI VOLENTIERI I PASTICCINI GLASSATI ALLA ROSA

● Lascia un regalino➨ http://www.surpriseok.it/images/ciondolo_stella.jp...

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone?

Sorbetto

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)?

Loft *_*

● Isola o Terra ferma?

Isola

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino?

Casetta sull'albero

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo?

Maialino *O*

● Anello o Bracciale?

Bracciale

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle?

Acciaio

● Sguardi o Sorrisi?

Sorrisi

● Cioccolatino o Caramella?

Caramelle ...gommose

● Banane o Lamponi?

Lamponi

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero?

Gocce di zucchero u.u

● Astronomia o Astrologia?

Astronomia

● Incantesimo o Pozione?

Pozione è_é

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello?

Scroscio *_*

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)?

Gelsomino

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide?

Sfera

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde?

Rosa

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta?

Muffin alla violetta u_u

● Lascia un regalino➨ http://www.google.com/imgres?q=peluches+giganti&hl...

Madò quanto li adoro i peluches giganti *_*

• ● Mousse al cioccolato o Sorbetto al limone? Mousse al cioccolato *-*

● Castello o Loft (grande appartamento con grandi finestre, luminoso)? Castello *-*

● Isola o Terra ferma? Isola

● Casetta sull'albero o Tenda in giardino? Casetta sull'albero :D (ne ho sempre desiderata una *-*)

● Salvadanaio a forma di: Maialino o Mappamondo? Il classico maialino xD

● Anello o Bracciale? Anello

● Portachiavi con ciondolo di: Peluche, Stoffa, Acciaio o Pelle? Acciaio

● Sguardi o Sorrisi? Sguardi *-*

● Cioccolatino o Caramella? Cioccolatino *-*

● Banane o Lamponi? ah ah ah Banane u.u

● Espressione preferita tra le 2: Coccola di riso o Gocce di zucchero? Gocce di zucchero *-*

● Astronomia o Astrologia? Astronomia

● Incantesimo o Pozione? Incantesimo

● Suono preferito fra: Cinguettio di uccelli o Scroscio di un ruscello? Difficile D: mi avvalgo della possibilità di scegliere entrambi u.u

● Fragranza preferita fra: Gelsomino o Bergamotto (simile al limone)? Gelsomino *-*

● Forma preferita per una candela fra: Cubo, Parallelepipedo, Cilindro, Sfera o Piramide? Sfera

● Colore preferito per candele fra: Arancio, Rosa, Blu, Viola o Verde? Viola

● Cosa ti piacerebbe di più assaggiare fra: Pasticcini glassati alla rosa o Muffin alla violetta? Muffin alla violetta

● Lascia un regalino➨ un saluto ^.^

Buona serata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.