lavorare ambiente marino entrate?

ciaoo a tutti sono un ragazzo di 19 anni sto cercando lavoro e mi piacerebbe un sacco provare alavorare nel mondo marino in mare o alla deriva o guardato come porto o sulle navi ma non ho trovo risposte chiare voi cosa mi dite che tipi di lavori ci sono ?????? grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

potresti fare il bagnino,l'istruttore di nuoto,lavorare in un'acqua parck,ad un acquario,a uno zoo acquatico.Oppure puoi fare il marinaio opure lavorare sulle navi crociera come cameriere,massaggiatore,lavapiatti,aiutocuoco ect........

• Jane
    Lv 4
    9 anni fa

Alt!

Prima di pensare a lavorare ad esempio su una nave da crociera vai su youtube e guardati il documentario di Melissa Monteiro (giornalista) che si e' occupata di un'inchiesta sulle condizioni di lavoro in quei luoghi.

Forse quello che vadrai non ti piacera', ma penso sia meglio che tu sia informato piuttosto che stare allo scuro di certe cose.

Non sono "ambienti" di lavoro cosi' belli come si potrebbe pensare.

Mi spiace far la parte di chi "scoraggia", ma preferisco evitare certi errori a gente un po' giovane ed un po' ingenua: i rischi son tanti, e' meglio sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.